domenica 26 maggio 2013

52 Week Project 2013: #21

Una settimana così fredda e piovosa a fine maggio non si era mai vista, questo clima è diventato davvero insopportabile… ciò, siamo in Romagna, mica a Plymouth!!!

Il 24 è stato il compleanno di mio marito, e noi gli abbiamo regalato…

52wp2013_21_1

… un barbecue Weber!!! Fortuna ha voluto (per lui) che l’unico colore disponibile fosse il nero, altrimenti l’avrei preso azzurro pastello… era così carino!!!

52wp2013_21_2

Il nostro terrazzo non aspetta altro che essere inaugurato con una bella cenetta all’aperto, ma con una temperatura intorno ai 10°… sigh… passa la voglia.

52wp2013_21_3

Domenica io e la Gughina siamo partite alla volta di Montefiore Conca per partecipare ad un’altra delle Camminate Fotografiche organizzate da Simone Antonelli … eravamo piene d’entusiasmo…

52wp2013_21_4

… finchè il diluvio universale non ha trasformato il sentiero in un torrente in piena, e una grandinata ci ha fatto scappare tutti a casa bagnati fradici :-(.

52wp2013_21_8

Tempo mezz’ora e ovviamente il sole è tornato a splendere, anche se il freddo continua a non dare tregua, e così per cena…

52wp2013_21_7

… trippa, ceci e piadina. E questa?

52wp2013_21_6

Niente… mi piacevano i colori, ahahahhh ;-).

Alla prossima, ciao ciao.

5 commenti:

Valentina Pagan ha detto...

Gia!... Non se ne può più di questo freddo e questa pioggia!!!... Ho voglia di sciogliermi come neve al sole!!!... Bellissime fotografie!... Descrivono appieno la 21esima settimana!!! ^_^
Un buon inizio per la prossima!!!
Vale ;)

serendipity ha detto...

Plymouth, WTF !!!! LOL

Desi ha detto...

Questa cosa delle Camminate Fotografiche è geniale, sarebbe bello se ci fossero "affiliati" anche nelle altre regioni, mi piacerebbe andare per esplorazioni qui nei dintorni che ancora non conosco (visto che sono qui solo da 5 anni scarsi)...o magari potrei organizzarmeli "fai da te" ;)

agriturismo feliceto ha detto...

Complimenti il tuo blog è davvero carino, le foto i racconti le idee....complimenti davvero.

Ciao Barbara

chiara.bc ha detto...

Le irriducibili... solo la grandine vi ha fermate (temporaneamente!) :-)