lunedì 25 marzo 2013

Motivation Monday: 25.03.13

running_background1_thumb[1]

Mamma mia, sono sparita per 2 settimane!!!!

Purtroppo in questo periodo pre-pasquale sto facendo davvero fatica a stare al passo con tutti gli impegni che ho…

I “2 km al giorno” proseguono con alti e bassi: la scorsa settimana sono uscita 4 o 5 volte (non ho ancora scaricato il sensore Nike+ e non ricordo con esattezza)… le foto sono sparse chissà dove tra cartelle del pc e cell… poi c’è stato il weekend dello Spring Scrap che mi ha portata fuori casa per 2 giorni e al mio rientro mi sono trovata letteralmente ingolfata di cose da fare, tra progetti scrap da finire, la casa a cui dare una parvenza di vivibilità e la Gughina che reclamava a gran voce la mia partecipazione a partite di Memory ecc.ecc…. e adesso pure mio marito ci si mette, che vuole ricominciare gli allenamenti di boxe… shit! …ok, come mi organizzo per i prossimi giorni? Quando vado a correre? Chi mi tiene la bambina se lui va alla pugilistica? NON-LO-SO.

Intanto vi lascio una motivation…

via Pinterest

Alla prossima, ciao ciao.

Nessun commento: