domenica 24 marzo 2013

Cestino porta ovetti

La Pasqua è vicina vicina… siete pronte a mangiare kili e kili di cioccolato? ;-)

Uova di Pasqua e ovetti di cioccolato sono deliziosi, ma vanno anche presentati nel modo giusto, no?

Io ho realizzato questo carinissimo cestino per Scrappando

pasqua04

Sul blog di Scrappando trovate qualche spiegazione in più sulla realizzazione.

pasqua05 pasqua06

Questi stickers embossati sono troooppo carini!!! Sono di We Are Memory Keepers, andate qui per vederli tutti.

pasqua07pasqua08   

Ho sistemato qua e là i coloratissimi fiori della Prima, che trovate in vendita nello shop di Scrappando nella super conveniente Bitty Bag… mi credete se vi dico che non ce n’è uno brutto? Adoro i fiori della Prima… sono sempre una garanzia ;-).

Vi mostro anche un altro piccolo vasetto di latta e tag abbinata…

pasqua11 pasqua12

pasqua10

… e dopo quest’ondata di primavera, prepariamoci ad accogliere Thor!!!

A presto, ciao ciao.

9 commenti:

Valentina Pagan ha detto...

Carinissimo!!! Gli stickers sono spettacolari!!!
Vale ;)

chiara.bc ha detto...

Ma quanto sono belli quei coniglietti????????

Pamela ha detto...

Semplicemente delizioso, da ogni angolazione :-)

Artemisia ha detto...

Stupendo! Complimenti!!

Valentina ha detto...

belissimo e dolcissimo

elisa ha detto...

ma bellissimi!! e gran bella idea.. io ho i conigli della lindt da confezionare in qualche modo... mi sa che scopiazzo... ;)

Robi ha detto...

Il cestino è bellissimo e i coniglietti sono dolcissimi! Bravissima
Robi

Cristina C. ha detto...

Ma questi coniglietti fantastici???? mi piacciono troppo! anche il cioccolato (ma solo fondente).

AmicheScrappose ha detto...

troppo carino!!! bellissima idea!! :)