Buondì e buon inizio settimana!!!
Sono reduce da una settimana con ben DUE feste di Carnevale gremite di bambini urlanti, dalle quali sono uscita con i coriandoli fin dentro le mutande (non scherzo), per cui abbiate pietà dei miei scarsi risultati… ero troppo presa dalla mia vita mondana ;-)…
- distanza totale percorsa: 23,66 km
- tempo totale impiegato: 3h14m
- energia bruciata: 1.863 cal
Dopo lo spauracchio della scorsa settimana (quando ho perso per strada il sensore Nike+), ho deciso di ripristinare le Nike Air Pegasus (che hanno lo spazio per inserire il sensore nella suola)… mia mamma me le ha lavate e sono venute benissimo, sembrerebbero nuove se non fosse per la tomaia lacerata e ricucita diverse volte all’altezza degli alluci… ma a parte questo dettaglio, nei piedi sono una favola, mi sono sempre trovata divinamente con le Pegasus e le consiglio a tutte, soprattutto alle robustine come me che hanno bisogno di tanta ammortizzazione nella corsa… e poi sono fighe, come tutte le cose della Nike ;-P.
Vabè… oggi inizia una nuova settimana… vediamo di partire alla grande e belle cariche per superare questi ridicoli 23,66 km, ok?
… ahahahhhh, detta così sembra facile, eh?
Alla prossima, ciao ciao.
1 commento:
Cara Simona ti faccio i complimenti per quelli che tu ritieni miseri 23 km! 0_____0 Io metterei la firma a fare almeno mezzo metro! Ho perso ormai da qualche tempo la motivation...per cui se non si è spiaccicata a un albero o affogata nel Mugnone magari la ritrovo e ricomincio! Ad maiora e buona settimana!
Posta un commento