lunedì 18 febbraio 2013

Motivation Monday: 18.02.13

running_background1_thumb[1]

Ciao a tutte, buon lunedì!

Resoconto della settimana appena trascorsa…

110213 130213

140213 160213

170213

… anche questa volta ho saltato ben 2 uscite, ma rispetto alla scorsa settimana il kilometraggio è comunque aumentato…

  • distanza totale percorsa: 26,92 km
  • tempo totale impiegato: 3h48m
  • energia bruciata: 2.120 cal

Stendiamo un velo pietoso sulle mie Nike… si stanno autodistruggendo giorno dopo giorno… una di queste volte resterò scalza ;-).

E voi cosa mi raccontate? Qualcuna è riuscita a portare avanti il progetto “2 km al giorno”? Dai, dai, sono curiosa di sapere… motiviamoci a vicenda ;-).

Vi lascio con questa chicca… always remember!

happiness

via Pinterest

Ciao ciao.

8 commenti:

frafra85 ha detto...

complimenti per la tua costanza!!!
è stata premiata e tieni duro, non è da tutte!!!

Chiara_la_Creativa ha detto...

Tu sei davvero una grande! E quando ti leggo capisco che io trovo solo un sacco di scuse per non andare a correre almeno 2/3 sere la settimana ^__^
Un abbraccione!

Chiara Pedichini ha detto...

vale il percorso letto, divano, sedia? scherzo! vorrei e dovrei, ma per ora niente! Ormai aspetto marzo...

Simona ha detto...

io e mio marito ce la staimo mettendo tutta! dal 1 gennaio abbiamo saltato veramente pochi giorni e uscire alle 21 di sera non è sempre facile, però 2 km non ce li toglie nessuno!
brava Simo! e grazie di questo post settimanale :)

Daniela ha detto...

Sei bravissimaaaa!!! Io sto andando avanti con i miei 2Km al giorno........ niente rispetto a te ma per ora sto reggendo e sono già contenta!!!

Simona ha detto...

anche io e mio marito tutte le sere facciamo i nostri 2 km! ci aiutiamo a vicenda perchè non sempre c'è la voglia :) brava Simo!

Maria Letizia ha detto...

Io purtroppo causa freddo non riesco ad essere costante nelle uscite settimanali, la primavera arriverà .....
lety

Carla Bortoloso ha detto...

Ciao io ne faccio circa 6 da tre anni tutti i giorni.
Adesso che sono in dieta e sto cercando di perdere peso ho iniziato a correre.
Quando la mia compagna di passeggiata non viene o il sabato e la domenica, ho iniziato a correre per 5 Km. devo dire che i risultati si vedono ed ho perso ormai 7 Kg.
Camminare diventa una droga ;)
Riguardo alle scarpe noi tutte abbiamo preso le Skechers che trovi in vendita su QVC al canale 32.
Hanno un prezzo eccezionale e sono veramente buone!
Ciao
Anna