venerdì 12 ottobre 2012

Sketchalicious #052

Un nuovo venerdì, un nuovo sketch su Sketchalicious!!!

Questo sketch mi piace particolarmente… ecco la mia interpretazione:

boring_clothes_1

Ho usato carte che giacevano da secoli nello “scatolone fabbricone”… DCVW, GCD Studios e Tim Holtz “kraft resist”…

boring_clothes_2

boring_clothes_3

boring_clothes_5

… un mix di carte glitterate e floccate per un color combo azzurro / giallo / kraft… mi piace com’è venuto!!!

Andate sul blog di SkA per vedere le interpretazioni delle mie ragazze… questa volta si sono proprio superate!!!! … e partecipate, mi raccomando!!!

Baciiii

9 commenti:

Unknown ha detto...

Anche a ma piace molto , brava Simona.
Bello!!
Hugs
Sandra

Lisanna ha detto...

questo layout lo trovo bellissimo.. la combo colori usata fantastica, direi una delle mie preferite.. :)
e poi è tutto armonioso.. grande come al solito!!!

Pamela ha detto...

dovrei fare un copia e incolla di quanto ti ha scritto Lisanna!!!!! :-P

Mery ha detto...

Ma come sei sanazza!!!!!!! ^__^
Bellissimo LO, ti rende giustizia!!!!!
Baci

Enri ha detto...

lo scatolone fabbricone, LOL! Anni di albero azzurro fanno grossi danni vero?
La tua pagina mi piace veramente tantissimo, bellissima la color combo che hai usato :-)

Letizia ha detto...

splendida interpretazione!

bombamagagna ha detto...

ma molto, molto bello!! :)

Vale ha detto...

Simo ma che bella!!!! Che ti devo dire, non ho più parole :P

kushi ha detto...

Bellissima sì sì e bella anche la foto!!! E mi piace pure il titolo... insomma tutto!