domenica 21 ottobre 2012

52 Week Project 2012: #42

Sono appena tornata da un fantastico weekend all’insegna dello scrap e del divertimento…

42/52

52wp2012_42

Un grazie speciale a queste 3 splendide donne per aver organizzato October Scrap!!!!!

Ecco le mie compagne di stanza ad Arenzano, Serena e Manu

Immagine 764pic

… e le bravissime maestre!!!

Immagine 806pic

… e qualche foto random perchè sono davvero troppo stanca per raccontarvi altro…

Immagine 780pic

Immagine 776pic Immagine 777pic

Immagine 766pic

Immagine 783pic

A breve pubblicherò i progetti dei corsi… strepitosi!!!!

Baciiii

9 commenti:

Manu ha detto...

Che meraviglia.. mi sarebbe tanto piaciuto essere lì con voi!!!
Aspetterò con gioia i tuoi lavori!!!

Bio Stellar ha detto...

Beate voi! Sarebbe piaciuto anche a me venire ma in questo periodo sto messa così male che non scrappo da quasi due settimane, sigh...ç_ç

Unknown ha detto...

Ecco, dopo queste foto sono ancora più delusa di non aver potuto partecipare. Ma mi rifarò!!! Mi raccomando aspettiamo i lavori =D

claudia ha detto...

Averlo saputo prima mi organizzavo!
In attesa delle foto dei progetti...xoxoxox
Claudia

chiara.bc ha detto...

Quante belle cose ho visto... mmm, aspetto il resto del resoconto!

daniela.peduli ha detto...

ma che bello!!!! mitica Lory, ho avuto anche io la fortuna di fare un corso con lei ma forse una decina d'anni fa!!! da allora lo scrap si è evoluto così tanto che mi piacerebbe farne uno anche adesso!!! mi raccomando pubblica le foto che sono curiosa!!! ps. ma anche tu insegni? mi piace tantissimo anche il tuo stile!!! ;)

M.Letizia ha detto...

Ma che invidia!!!!!!!Dai racconta!!!!
M.letizia

Monia ha detto...

non vedo l'ora di vedere i corsi!!!! wowwwww

kushi ha detto...

E' stato un vero piacere rivederti Simo!!! ^-^