sabato 1 settembre 2012

Photo a Day September: 01.09.12

Qualche giorno fa su FB mi sono imbattuta in questo link condiviso dalla Kyky e mi son detta “perchè no?!?”.

L’anno scorso in agosto avevo partecipato al 30 Day Photo Challenge, vi ricordate? Era stato divertente… un po’ impegnativo ma divertente :-).

E allora partiamo anche quest’anno con una maratona fotografica di 30 giorni… una foto al giorno per tutto il mese di settembre, seguendo i temi proposti da onestorydown.com…

185703184605972659_vw1zNDqa_f

Il tema della foto di oggi è la musica…

01_09

… una delle mie compilation da corsa, scaricata da rockmyrun.com.

5 commenti:

Kyky ha detto...

grande!! e rapidissima!!! ^__^

Manu ha detto...

Mi piace quest'iniziativa!!
Vediamo se ci riesco anch'io ^__^

RobbyRoby ha detto...

Ciao
che bella questa iniziativa.
Voglio provare a partecipare.
Buon fine settimana.

chiara.bc ha detto...

Bellaaaaaaaaa!
Magari un'altra volta partecipo, intanto ammiro le tue foto :-)

Adriana ha detto...

L'avessi letto due giorni fa, avrei partecipato anch'io!