lunedì 7 maggio 2012

Motivation Monday: 07.05.12

running_background1

Ieri mattina ho corso sulla spiaggia di Rimini “Passi di Salute”, una bella 8K non competitiva organizzata dalle associazioni ADOCM Crisalide (Ass. Donne Operate di Carcinoma Mammario) e Susan G.Komen Italia, per la lotta ai tumori del seno.

Una volta tanto avevo il mio mini fan club al mio seguito, e quindi dispongo di foto ricordo, scattata proprio qualche minuto prima della partenza…

P5060007pic 

Correre sulla spiaggia è più faticoso rispetto alla strada… sarà anche un terreno più ammortizzato, ma non lo preferisco… in certi punti si ha l’impressione di camminare nella neve O_o… ma tutto sommato il cielo nuvoloso e la brezza di mare hanno reso la corsa piacevole.

Inoltre correre con altre persone mi aiuta a migliorare le prestazioni… ho notato che in gara, in media mi velocizzo di 20” al km rispetto all’allenamento… ottima scusa per gareggiare più spesso ;-).

Ma veniamo alla motivation di oggi… la forza.

La forza è tutto…

moderation

via Pinterest

La forza è l’abilità di spezzare con le mani una barretta di cioccolato e poi mangiarne solo un pezzetto… la forza è nella moderazione.

Will power

via Pinterest

La forza non dipende da doti fisiche, ma da una volontà indomabile.

… diciamo che il secondo tipo di forza non mi manca, mentre il primo a volte fatico a trovarlo ;-).

Alla prossima, ciao ciao.

3 commenti:

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

ma che brava!!! le motivazioni sono sempre grandiose e ti hanno portato dritta al successo.. ma che gambe snelle hai fatto!!!! ;)

barbarayaya62 ha detto...

Grazie , oggi ho particolarmente bisogno di entrambe le frasi!!!! yaya

claudia ha detto...

Complimenti Simo per la 8k! Anch'io ho la stessa tua forza!!;-)
xxooxox
Claudia