domenica 13 maggio 2012

Photo Hunt 2012 – parte #4

Ce l’ho fatta, ce l’ho fatta!!!!

Ecco le ultime 6 foto del Photo Hunt 2012…

ph2012_19

La Confusione… trovarsi tra centinaia e centinaia di runner alla partenza di una gara podistica.

ph2012_20

La Paura… un complesso residenziale non finito e abbandonato perchè mancano i soldi, gli investimenti sono fermi, le ditte sono fallite, simboleggiano la mia paura del futuro, di come sta andando il mondo e della piega che ha preso l’economia.

ph2012_21

La Rabbia… dover star chiusi in casa il weekend a causa del cattivo tempo, dopo aver trascorso l’intera settimana lavorativa sotto un sole caraibico… questo mi da molta rabbia.

ph2012_22

La Solitudine… la solitudine è una mia alleata, non saprei farne a meno… e se sei amico di te stesso non sarai mai solo.

ph2012_23

Il Fascino… quello che suscitano in me le cartine e gli atlanti… resto a guardarle per ore.

ph2012_24

L’Amore… noi.

E con questa foto si conclude il mio Photo Hunt 2012… un grazie va alle organizzatrici per averci fatto divertire anche quest’anno con la caccia alle foto.

Ciao ciao.

11 commenti:

chiara.bc ha detto...

Belle, profonde... di alcune ci farei un poster :-)

claudia ha detto...

L'ultima è fantastica!
xoxoxo
Claudia

BIBI ha detto...

MERAVIGLIOSE. NON SO COSA ALTRO DIRE. MI SONO DAVVERO COMMOSSA E NON MI CAPITA SPESSO.
BACI BACI

ziva ha detto...

La terza mi fa impazzire!!! E nell'ultima sembrate un dipinto. Baci

Moki ha detto...

Le foto del tuo Photo Hunt sono una più bella dell'altra e ricche di significato! Mi è piaciuto guardarle tutte ^__^

Pamela ha detto...

Mi piace veramente tanto il modo in cui hai interpretato questo Photo Hunt... complimenti, di cuore!

Arianna ha detto...

che belle le tue foto!!
Mi piacciono in particolare la prima, la terza e l'ultima!!

Arianna ha detto...

uff... volevo dire la seconda e la quarta, paura e solitudine... mi riconosco molto nelle tue parole... :)

lilybets ha detto...

...adoro la tua frase sulla solitudine,hai ragione!

*Katia* ha detto...

Grazie a te per aver partecipato, é proprio un bel percorso fotografico! :)

...Chià ha detto...

Maddai! Eri alla MorcianoLonga? =DDD Lo sai che è organizzata dal mio club? Lo stesso della raccolta di domenica scorsa e questo sabato? ^_^ Guarda tu: così vicine in tante cose! =DDD

Più leggo nel tuo blog e più mi appassiono! Crei cose bellissime!!!