Ieri mattina ho corso sulla spiaggia di Rimini “Passi di Salute”, una bella 8K non competitiva organizzata dalle associazioni ADOCM Crisalide (Ass. Donne Operate di Carcinoma Mammario) e Susan G.Komen Italia, per la lotta ai tumori del seno.
Una volta tanto avevo il mio mini fan club al mio seguito, e quindi dispongo di foto ricordo, scattata proprio qualche minuto prima della partenza…
Correre sulla spiaggia è più faticoso rispetto alla strada… sarà anche un terreno più ammortizzato, ma non lo preferisco… in certi punti si ha l’impressione di camminare nella neve O_o… ma tutto sommato il cielo nuvoloso e la brezza di mare hanno reso la corsa piacevole.
Inoltre correre con altre persone mi aiuta a migliorare le prestazioni… ho notato che in gara, in media mi velocizzo di 20” al km rispetto all’allenamento… ottima scusa per gareggiare più spesso ;-).
Ma veniamo alla motivation di oggi… la forza.
La forza è tutto…
La forza è l’abilità di spezzare con le mani una barretta di cioccolato e poi mangiarne solo un pezzetto… la forza è nella moderazione.
La forza non dipende da doti fisiche, ma da una volontà indomabile.
… diciamo che il secondo tipo di forza non mi manca, mentre il primo a volte fatico a trovarlo ;-).
Alla prossima, ciao ciao.
3 commenti:
ma che brava!!! le motivazioni sono sempre grandiose e ti hanno portato dritta al successo.. ma che gambe snelle hai fatto!!!! ;)
Grazie , oggi ho particolarmente bisogno di entrambe le frasi!!!! yaya
Complimenti Simo per la 8k! Anch'io ho la stessa tua forza!!;-)
xxooxox
Claudia
Posta un commento