venerdì 29 luglio 2011

Sketchalicious #025

Ciao a tutte!!!

Siamo giunti all’ultimo sketch prima della pausa estiva di Sketchalicious… non perdetevelo!!! Correte sul blog per ammirare le interpretazioni del nostro mitico DT e della nostra ospite, Manu… e ricordatevi che questa volta avete tempo fino al 7 settembre per partecipare!!!

Questa è la mia interpretazione dello sketch:

be_you_tiful1

Le meravigliose carte che ho usato sono Crate Paper, i fiori di carta “Foldies” Sassafrass, e quelli paffutelli di velina sono della mitica Martha (Stewart). Alfabeto di cartoncino ondulato Jillibean Soup e alfabeto adesivo blu Pink Paislee.

be_you_tiful3

be_you_tiful2

Per il titolo mi sono lasciata ispirare da un’immagine scovata su Pinterest:

[image via here]

Sìì te stessa… bellissima. La morale? …la vera bellezza è nell’essere se stessi.

P.S.: grazie di cuore per le vostre belle parole nel post precedente ^__^. Alcune di voi non mi hanno neanche mai conosciuta di persona, ma nonostante questo hanno sempre delle parole carine nei miei confronti… grazie davvero!!!! Siete speciali!!!! … e ha commentato anche la mia mamyyyyy!!!! Grazie Muuuuuu!!!! :-)

4 commenti:

Lisanna ha detto...

questa pagina è strepitosa... e se me lo permetti ti copierò il titolo perchè è davvero stupendo... tenuto conto che poi essendo anch'io a dieta ci si addice proprio :)

Mery ha detto...

Bellissima pagina Simo!!!! E ribadisco che questa foto è SUPER, il titolo poi..... da copiare davvero.
Pensa che stamattina su reader sul blog di Cata c'era questa frase di Pirandello "Quando uno è contento di sé stesso, ama l'umanità" carina no!!!!????
Baci

Pamela ha detto...

Aaaah questa foto non si poteva non scrappare... bella tu, bello il LO.. che si può volere di più? ;-)

mammamarilele ha detto...

Fantastica, come sempre....
da sett inizio anche io la dieta, sarai la mia Guru....
baci e buon agosto