venerdì 11 febbraio 2011

Sketchalicious #013

Ciao, buon venerdì! Questa mattina alle 7 è uscito il nuovo sketch di Sketchalicious (uno dei miei preferiti tra l’altro :-))… ecco la mia interpretazione:

smile1

Mi sono lasciata ispirare dalla palette di colori proposta sul blog di Hobby di Carta… very Valentine ;-)

palette colori febbraio 2011
Nero – Rosso – Rosa – Bianco

Ecco qualche altro dettaglio:

smile2

Ho usato cartoncino rosa e bordino scalloppato “Just the Edges” Bazzill, carte a fantasia Basic Grey, Rouge de Garance, Pink Paislee (il mega fiorellone rosso), Hambly (così come l’acetato).

smile3

Altri materiali sono lo swirl di cristalli neri di ZVA Creative, il journaling spot tondo di Elle’s Studio, le lettere adesive nere American Crafts. Il fiore è stato fatto da me con la passamaneria a quadretti, mentre il manichino è un timbro digitale scaricato tempo fa.

smile4

Correte su Sketchalicious per ammirare le pagine del mio fantastico Design Team… a proposito, avete visto che abbiamo una new entry? :-)
Vi aspettiamo, ciao ciao.

12 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimo!!! E foto stupenda!!

stralunata ha detto...

MEraviglia!!!mi piacciono davvero tanto i colori che hai usato.

Mery ha detto...

Meravigliosoooooo!!!! Quanto mi piace 'sto LO!!!

Silvia ha detto...

Davvero stupendo e la piccola è deliziosa! :)

Glenda ha detto...

Bellissimo...e poi la foto della Gughina è spettacolare!!

E va bene così... ha detto...

Complimenti!!! Ele.

*Katia* ha detto...

una vera meraviglia!!!!!

CHIARA C. ha detto...

spero di avere l'occasione di rincontrarti e imparare ancora un pò da te!!
sei strepitosa e questa pagina è.
..un vero spettacolo!!!
chiara

Pamela ha detto...

Sei riuscita a combinare il rosso e il rosa in maniera perfetta!
Abbinamento che non avrei mai fatto... ma visto così è tutta un'altra cosa. Complimenti!!!

lilith ha detto...

Bello, bello, bellissimo!!!!
mI piace da matti lo sketch e ancora di più la tua interpretazione!!
bellissimo!!!!

LaaLaa ha detto...

al solito: stupenda!
e la gughina??? 10 e lode!

Franz♥ ha detto...

Bellissimo! Guendalina è un vero spettacolo!
Bye, Fra.