venerdì 4 febbraio 2011

Scrappando: sfida di febbraio

Febbraio… un mese dedicato all’amore in tutte le sue sfaccettature… e proprio all’amore, nel senso più ampio del termine, è dedicata la sfida del mese di Scrappando.

Questo è il mio LO, dedicato alle mie due ragazze…

oh_happy_day1

Elementi obbligatori da inserire sul LO: un cuore handmade, brads e parentesi graffa… correte a vedere le interpretazioni delle ragazze del DT, sono una più bella dell’altra!!!

oh_happy_day2

Ho realizzato i fiori di stoffa attorcigliata con una passamaneria di sangallo bianca… ma siccome il bianco sparava troppo, prima l’ho spruzzata di Glimmer Mist “Walnut Gold”, ottenendo una colorazione più adatta alla mia pagina… adoro i Glimmer Mist… sono la scoperta del secolo secondo me ;-).

oh_happy_day3

Il mio cuore handmade… decisamente minimale ;-).

oh_happy_day4

… e infine un dettaglio della cornice a parentesi graffa che racchiude il titolo.

Per l’elenco completo dei materiali utilizzati, tutti in vendita nello Shop di Scrappando, vi rimando al blog.

Aspettiamo di vedere le vostre pagine!

Ciao ciao

17 commenti:

Glenda ha detto...

Ma che dolce!!!!!!!!!!!

Vale ha detto...

Bellissima e delicatissima pagina e bambina da sbaciucchiare :))

stralunata ha detto...

Ma che spettacolo. e la foto poi è meravigliosa!!!

SaraDafne ha detto...

bella.. mi piacciono tanto i colori!!!! la gughina con le treccine ha la faccina ancora + furbetta... io sono sempre in attesa di altre sue "perle"..
bacio
S.

Anonimo ha detto...

Very nice soft colors! I love the romantic subtle feeling and the photo is adorable! Your girls are so pretty!

Lisanna ha detto...

bellissima pagina.. i colori tenui e il cuore minimale.. bello bello.. i fiori eccezionali e pure secondo me il glimmer mist è la scoperta del secolo!!!
ma la gughina è stupenda!!! una foto bellissima..

Giulia ha detto...

Le tue ragazze sono meravigliose!!!!!! ;)
La pagina poi non ne parliamo... Bravissima come sempre!

Pamela ha detto...

Pagina meravigliosa. Le tue ragazze... mi vien sempre in mente la storia della Gughina e "sua sorella" Olivia!!! Anch'io aspetto altre perle di saggezza ;-)

giovanna ha detto...

Bellissima pagina,dolcissima!!!!
Splendidi i fiori di stoffa!
Ciao Giovanna

Almayer ha detto...

Simo, il Lo è splendido, e la foto mi piace da matti!!!

Ciacchina ha detto...

bellissimo LO e bellissima Gughina!

Anonimo ha detto...

la scoperta del secolo?....concordo!!!!
;) grande Layout
marinella

Unknown ha detto...

wooooooooooooooooooooooow che sapore vittoriano e romanticissimo sia nel gusto che nei dettagli mi piace chi sa essere eclettica o come direbbero ad amici "versatile" e tu sicuramente lo sei!!!!!!!!!

Nicoletta ha detto...

molto molto bella, come d'altronde tutti i tuoi lavori!
complimenti e grazie di aver partecipato al mio candy!
Buona serata

kushi ha detto...

Bellissima pagina, mi piace il cuore minimal! La foto è stupenda, mi ha colpito subito ^___^
evviva i glimmer!!!! ;)

Enri ha detto...

che meraviglia di pagina!! le tue ragazze sono bellissime :-)

E va bene così... ha detto...

Che bellissima interpretazione!!!
ELE