sabato 19 febbraio 2011

52 week project: 7/52

Un bel sabato soleggiato e tanta voglia di uscire :-).

… in giardino, qualche minuto prima di salire in macchina:

7/52

752

L’occhio nero della Gughi sta un po’ alla volta tornando alla normalità… ormai ci aveva preso gusto a raccontare a tutti com’era successo, o a dire “sono solo truccata, come la mamma” ;-)…  quando poi le legavo i capelli con la coda, si guardava allo specchio e diceva “sembro proprio la mamma di Filippo!!!”… LOL… (Marika, lo ha detto anche vedendo su una rivista con la Gregoracci in una pubblicità di biancheria intima… e aveva pure lei la coda ;-)).

Buon fine settimana!!!!

9 commenti:

Pamela ha detto...

Siete bellissime... con o senza trucco!!! ;-)

Manu ha detto...

Siete meravigliose... se fossi stata li con voi mi sarei unita per un abbraccio di gruppo :)

Dai una piccola carezza alla Gughi da parte mia.
Un abbraccio.
E.

Anonimo ha detto...

This photo is adorable and I SO envy your weather Simona! Enjoy it!

Marika ha detto...

Ma la "mia" Gughina è proprio un mito!! Il paragone con la Gregoracci mi fa schiantare.....si si, io e lei in comune possiamo avere giusto i capelli legati con la coda!!
Dalle un bel baciotto da parte di Filippo che è qui che ride mentre gli racconto di questo post!
Buona domenica

Vanesia ha detto...

Bellissime!!

Franz♥ ha detto...

Siete bellissime! Un bacio all'occhietto, meglio il trucco vero la prossima volta!
Fra.

Illy ha detto...

Bellissime!!!! ^__^

*Katia* ha detto...

duoe gocce d'acua: bellissime!!!!

*Katia* ha detto...

dimenticavo....
la foto della settimana http://unafotoalgiorno365p.blogspot.com/2011/02/si-ritorna-casa-e-ho-portato-la.html