lunedì 28 febbraio 2011

Scrappa per me 2011: il mio LO

Si è concluso qualche giorno fa lo Scrappa per Me, lanciato a gennaio sul sito di SCC.

Io ho avuto la fortuna di  ricevere una pagina a dir poco strepitosa, scrappata da Valentina, che adoro (non vedo l’ora di vederla dal vivo!!!!) … mentre ho avuto il piacere di scrappare una bellissima foto della Enri con la sua Giulietta…

simoxenri1

Ho seguito lo sketch #42 di Sketchabilities (che sarà pubblicato tra qualche ora), adattandolo al formato A4 richiesto dalla Enri.

simoxenri2

Tutti i materiali usati sono di Cosmo Cricket e Prima, eccetto il cartoncino dotted Bazzill e il bordino sagomato Sassafras.

simoxenri3

Enri, in settimana spedisco… spero ti piaccia :-).

A presto, ciao ciao.

11 commenti:

Enri ha detto...

mi chiedi se mi piace? hai dei dubbi??è stupendo!!!
non vedo l'ora di averlo tra le mani per ammirarlo meglio, grazieeeee ^_^

Antonella ha detto...

meravigliosa :)

Jo ha detto...

Bellissime pagine!!!
La tua,quella di Valentina e di tutte le altre..veramente veramente belle....

Vale ha detto...

E COME FA A NON PIACERLE!!! :)

tita ha detto...

è Super bella!!!
Grazie Simo per la perfetta organizzazione di SPME :))

LaaLaa ha detto...

davvero bella!!!

CHIARA C. ha detto...

è adorabile questa pagina!!!
così come lo sono tutte le cose che fai!!
baci
chiara

Shona ha detto...

such a stunning layout !!!

kushi ha detto...

Bellissimaaaaaa!!! quanto mi piace come hai disposto gli elementi intorno al titolo!!!

Glamotte ha detto...

Wow, nice job, love all your embellish!

Yara ha detto...

Beautiful layout as always!!