venerdì 14 gennaio 2011

Sketchalicious #011

Per tutte le amanti dei LO multifoto, è uscito su Sketchalicious lo sketch #011… questa è la mia interpretazione:

moxie_girlz1

Carte DCVW, alfabeti Pink Paislee e Cosmo Cricket, spilletta American Crafts, cristalli adesivi blu Prima.

moxie_girlz4

La Gughina alle prese con trucco e parrucco della sua Moxie Girl, il tanto agognato regalo di Natale.

moxie_girlz2

Questa volta un LO molto semplice, con pochi fronzoli visto che la carta di per se è già abbastanza carica, e le tante foto contribuiscono a creare un po’ di confusione all’occhio…

moxie_girlz3  Vi aspettiamo numerose sul blog di Sketchalicious!!!

Ciao ciao.

5 commenti:

Glenda ha detto...

...bellissimo LO!!!! e anche lo sketch mi piace un sacco!!!

Sabina ha detto...

Davvero una bella pagina!! Simona sei sempre troppo brava!!!

LaaLaa ha detto...

ma che bello... anche io voglio la moxyyyyyyyyyy

Pamela ha detto...

Mi piace da pazzi l'alfabeto che hai usato per la parola moxie!!!! Troppo bellooooo!

*Katia* ha detto...

mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(e anche la bambola)
mi domandavo e se la regalo a Manila per il compleanno... ci può giocare anche la mamy?? uhm ci penso!!! hahaha