lunedì 17 gennaio 2011

The Color Room palette #41

Anche questa settimana sono riuscita a scrappare una pagina seguendo la nuova palette di The Color Room… è davvero stimolante per me!!!

Non avendo molte carte adatte alla palette, mi sono sbizzarrita con fiori, Glimmer Mist e alfabeti… mi piace il risultato :-)…

you_bloom1

Per lo sfondo ho utilizzato il retro di una vecchia carta Sassafras e pagine di un vecchio libro per il bordo. L’unica altra carta utilizzata è una vecchissima Rouge de Garance, dalla quale ho ritagliato swirl e ramage.

you_bloom2

I fiori sono tutti Prima, eccetto alcuni di quelli fatti all’uncinetto (quelli piccoli lilla sono handmade by Francy, mentre il turchese sulla destra è handmade by Enri).

you_bloom3

Gli alfabeti sono Rose Moka (il fuxia) e American Crafts (il giallo).

you_bloom4

Spero vi piaccia… alla prossima, ciaooooo :-).

9 commenti:

Enri ha detto...

stupendissima Simo!!
ps mi sembrava di conoscere quel fiore azzurro ;-D

Ciacchina ha detto...

speri? hai dei dubbi? è bellissima! altro che se mi piace!

giovanna ha detto...

Bellissima!I fiori all'uncinetto son stupendi!Mi piacerebbe conoscerti anche per imparare a farli,son proprio belli.
Ciao Giovanna

Alice ha detto...

E' davvero bellissima.. mi piace da morire!!!! Complimenti Simo!!
:)

Pamela ha detto...

Che spettacolooooooo!!!! Bellissima composizione con fiori e farfalle... non è così evidente da fare!
E la foto della Gughina è meravigliosa ;-)

*Katia* ha detto...

si si, mi piace, mi piace!!!!

ELY ha detto...

mi piace questo elemento!
oooooops questo lo dovevo scrivere di là ;-)
GRANDE SIMO!!!!

Unknown ha detto...

Ma questo Lo è supe meraviglioso, sono contenta che i miei fiorellini possano tornare utili per le tue meraviglie.
la Gughina è sempre più bella.
a presto da Francy

lilith ha detto...

Ma che bella è questa pagina? E io non l'avevo ancora vista!!
Decisamente devi rimettermi in pari perchè matrimonio prima e Natale dopo ho finito con il perdermi un sacco di cose!!!!

lil