sabato 15 gennaio 2011

Sketchabilities #39

Avete visto il nuovo sketch di Sketchabilities? … è uno dei miei preferiti tra quelli usciti ultimamente… questa è la mia interpretazione:

splashing_winter1

A parte la carta panna dello sfondo (Basic Grey) e la carta panna a pois verdi laccati (Making Memories), tutto il resto è di Crate Paper. Mezze perle adesive Prima. Mini alfabeto rosa Cosmo Cricket.

splashing_winter2

splashing_winter3

splashing_winter4

Chissà se prima della fine dell’inverno rinevicherà? Io lo spero… abbiamo comprato il bob ;-).

***

A proposito… ieri sera avete visto anche voi su Sky Cinema…

Se non l’avete ancora fatto, non perdetevi la replica (guardate i trailer su YouTube per avere un’idea di quello che vi siete perse ;-))… è stre.pi.to.so!!! Per sei settimane, il venerdì sera non ci sono per nessuno ;-).

A presto, ciao ciao

6 commenti:

tita ha detto...

Non ho visto lo sketch ma questo LO mi piace proprio!
BRAVA!!!!

ciao, tita

Alberto ha detto...

che meraviglia questo LO!!!
adoro i fiocchi di neve e la foto è molto spiritosa!!
brava come sempre!

un abbraccio, ALberto

Stacy ha detto...

What a fabulous layout!

Enri ha detto...

bellissimo lo sketch e FA.VO.LO.SA la tua pagina!!!

*Katia* ha detto...

Accattivanteeeeeee!!!! bravissima

mely ha detto...

La tua pagina è semplicemnte DELIZIOSA...la foto, poi, è strabiliante!

Sì, l'ho visto B.E.,e devo dire che mi piace un sacchissimo.
Venerdì impegnato pure per me!