venerdì 2 aprile 2010

Nuovo LO per Urban Lily

In questo periodo anche voi prediligete scrappare colori primaverili, foto all’aperto, farfalle e fiori??? … è l’aria di primavera… niente di grave ;-).

Per il DT di Urban Swank, ho preparato in questi giorni un nuovo LO mooolto primaverile, grazie all’aiuto delle carte Urban Lily, ad alcuni nastri colorati e ad un bellissimo rametto di feltro della Prima:

climb

L’elenco completo dei materiali utilizzati li trovate sul blog di Urban Swank.

climb_closeup1

climb_closeup2

***

Hi ladies, let me show you another page I did, using the beautiful Urban Lily papers :-)… love the spring colors! Check out the complete list of the supplies on the Urban Swank blog.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow, you can't go wrong with pink-green-white! Love those colors together! My favourite is the ribbon bow :). Have a great Easter! Hope your weather is nicer than ours... but it usually is, I guess ;).

Unknown ha detto...

Che dire... ogni tua pagina ha qualcosa di meravigliosos... e hai anche la qualità di essere molto varia negli stili e nei materiali che usi.. una vera ispirazione!

Illy ha detto...

E' bellissimo, molto sobrio ma stupendo... adoro i colori che hai usato, son belle queste carte!

Pamela ha detto...

Adoro questi colori... bravissima!!!!

mely ha detto...

Quota Paola in tutto.
Hai un talento straordinario nell'usare ogni volta materiali e stili diversi.

LaaLaa ha detto...

MA CHE BEI NASTRINI!
noooooooooo daiiiiiiiiiiiiiii
;))))))))))))))

Enri ha detto...

argh pensavo di aver già commentato, invece l'ho fatto sull'altro blog :-)
dicevo che mi piace un sacco la combinazione di colori e lo sketch e gli elementi sembrano fatti apposta per stare insieme ^_^

Unknown ha detto...

Wow che super pagina. Mi piace un sacco. I colori sono bellissimi per non parlare degli abbellimenti. Adoro il fiocco con il bottone che lo ferma proprio nel centro.