domenica 6 settembre 2009

Mega Meeting SCC

Sono tornata… e sono in una condizione pietosa: male alle gambe (basta, le foto in cui mi butto giù dalla panchina non le faccio più, LOL!), gola secca e voce che va e viene (chiacchiera chiacchiera… a tal deg!), gli occhi mi lacrimano (questo credo dipenda dal mascara… scadono anche i mascara?!?)… ma quanto ci siamo divertite???

Come al solito le ore in queste occasioni volano e non te ne accorgi neanche… tra shopping (finalmente ho preso anch’io le ultime novità francesi: Vip Sultane e Rose Moka… mi sentivo così “fuori moda” a non averle ;-), LOL!!!), corso con la Patty (belloooo… ma lo devo ancora finire, non vi posso far vedere niente), pranzetto succulento con tanto di pizza appena sfornata e mousse di mortadella buona da svenire (è sempre opera dell’Adriana, vero???), matrioske tutte colorate, di tutte le forme e dimensioni, nei materiali più svariati… e bellissime! (ma su questo argomento ci tornerò sopra perchè ho una cosa “wow” eccezionale da farvi vedere ;-)), foto sceme (non possono mai mancare… :-D), vecchie e nuove amiche e tante chiacchiere… la giornata è finita in men che non si dica.

Mi ha fatto un immenso piacere rivedervi tutte!!! … e poi ho finalmente conosciuto di persona la Paola Etta, la Lidia, la Rita della cricca di Scrapbooking Freedom :-)! … e la Valentina, che era seduta davanti a me durante il corso … e la Gaelle aka Appelmimi, che carinaaaa :-)!!! … e l’Alessandra e la Ciacchina (2 delle 4 civette), ma che sagome sono?!? Mi hanno fatto scompisciare dalle risate, senza di loro le famose “foto sceme” non sarebbero state la stessa cosa, LOL! Mamma, sicuramente mi dimentico di qualcuna…. la Ross, che bella che è!!! E pure fortunata visto che si è aggiudicata il mega-fantastico-meraviglioso art journal di Elena Fiore (… ma sono contenta, almeno è andato a finire in ottime mani ;-)).

GRAZIE (con tutte le lettere maiuscole) alle splendide organizzatrici che come al solito hanno fatto un lavoro strepitoso :-).

E grazie di cuore a tutte per la splendida compagnia… senza giornate come questa la mia vita sarebbe meno bella :-)

meetingSCC

Today I’ve been in Bologna for the SCC mega meeting… now I’m so tired but happy to have met all those amazing ladies and spent my time with them :-). Thanks ladies!!!

9 commenti:

Franca ha detto...

sono quasi pelata, mi sto strappando i capelli a ciocche.... metaforicamente parlando!
QUANTO AVREI VOLUTO ESSERCI!!!!!!

Unknown ha detto...

... ci sei mancata Franca!!!

Anonimo ha detto...

anch'io sono contenta di conoscerti di persona... sei come immaginavo.... bravissima e troppo simpatica !!!!! Non vedo l'ora di fare un altro meeting !!!!!!!!!!!!!! un bacione

Rossella ha detto...

Grazie Simona, sei troppo gentile! Che bello vederti dal vivo e, che strano, ti ho riconosciuta subito! Sarà che sono una fan!!! :) Pensa che il mio "ragazzo-fotografo" ti ha scattato delle foto mentre scrappavi e poi, contento, mi ha detto...."così puoi vedere come lavora la più brava!" ;) Un abbraccio

ELY ha detto...

Che bello Simooooooooooooooo!!!!
E' stata una giornata meravigliosa!!!!
-Ely-

Ciacchina ha detto...

è stato davvero un piacere conoscerti... e si, ci siamo fatte un sacco di risate!
ciao
Cristina
p.s. mandami le fotooooooooooo.....:-)

Christiane ha detto...

looks like tons of fun!! :D
btw; love your work!! ;)

mammamarilele ha detto...

se ci ripenso... incastrate nella casetta... ancora rido...io lo so che son scema, ma quando intorno ci son persone che comprendono la scemità... è tutta un'altra storia!!!!
baci ancora musa ispiratrice!!
alessandra

Rita ha detto...

dal post "...matrioske tutte colorate, di tutte le forme e dimensioni, nei materiali più svariati… e bellissime! (ma su questo argomento ci tornerò sopra perchè ho una cosa “wow” eccezionale da farvi vedere ;-))..."
cosa??????? rita-curiosa