mercoledì 17 giugno 2009

Ispirazione *foto di classe* sul blog di SCC

Ciao a tutte,
interrompo i racconti delle mia *fantastica* settimana di ferie per farvi vedere qualcosa di più interessante ;-P... sul blog di SCC è appena uscita una nuova ispirazione!
Vi invitiamo a tirare fuori le vostre foto della scuola, o le foto di classe dei vostri bimbi e a scrapparle insieme a noi :-D!
Questo è il mio LO (il mio ultimo terribile anno di asilo dalle perfide suore °_°!):
.
Hello girls,
I show you the LO I made for the new "inspiration" on
Scrapbooking Club Café blog: we had to scrap our school pics :-).
Here is mine (my last year at the catholic nuns' terrible kindergarden °_°!):





Everything: Sassafras Lass. Letters: Heidi Swapp, Toga and American Crafts.
TFL ^_^!
.
Aspettiamo di vedere i vostri LO... correte a cercare le foto ;-)!
Ciao

13 commenti:

BA ha detto...

carinissimo questo tuo lo
buona giornata
ciao BA

Anonimo ha detto...

mi piace molto questo LO... se trovo le mie foto dopo questo pazzo trasloco...

Enri ha detto...

Simo mi piace tantissimo!!! forte come hai usato i bordi delle sassafras per fare una cornice e tutti i fiorellini ^_^

elisa ha detto...

Molto molto bello!!! allegro,sei riuscita a fare una pagina molto attuale anche con una foto "datata"

Franca ha detto...

Non ti smentisci, meraviglioso!! ...e che invidia! io nell'80 stavo all'università...

Unknown ha detto...

ehm.... nell'80 io stavo già al liceo!!! Che bello Simona!! mette allegria!!

Anonimo ha detto...

that layout is just beautiful! I wish I could see the pic in person! I also went to Catholic School--up to 8th grade.
Great job!

Illy ha detto...

Ma la bimba fa parte delle carte Sassafras? Bellissima la tua pagina, la carta azzurra sembra una pagina di registro (ma un BEL registro!).
Anche io voglio fare la pagina sulla scuola... spero di riuscire in tempo! E' un'ottima ispirazione per scrappare un po' di vecchie foto... dovrei avercela una foto di gruppo...

ERIkA ha detto...

E' tutto così..."giusto"!!!

Unknown ha detto...

Sì Illy, è della collezione Vintage Yummy (la più bella tra le nuove :-)).
Grazie a tutte :-)!!!

LaaLaa ha detto...

meravigliosa!!!! oggi pom cerco le foto

OOAK babies by Mina ha detto...

Marvelous! I have lots of Sassafras papers and have a hard time scrapping them cos they're too pretty! You are a wonderful inspiration

xx

tobina ha detto...

Questa pagina mi piace da impazzire... MA QUANTO SCRAPPI, TU??? che invidia... ;)