Una mia amica l'altra sera mi ha dato un calcio nell'occhio, e anche se non sembrava niente di grave, a parte il livido e il gonfiore, il mio pediatra mi ha prescritto una visita urgente dall'oculista.
Una dottoressa molto simpatica mi ha fatto vedere tante figure e lucine colorate, ed io ho risposto esattamente a tutte le domande che mi ha fatto (anche se hanno riso tutti quando mi ha mostrato l'uccellino e io ho detto che era un gallo).
Poi un'altra dottoressa mi ha messo delle goccine nell'occhio: io mi sono arrabbiata moltissimo e ho pianto (ma io sono piccola, succede che a volte piango, mentre in ospedale piangevano per le goccine anche bambini molto più grandi di me, e la mamma ha detto che questo non andava proprio bene per niente).
Per fortuna era tutto a posto, e quando sono tornata a casa ho giocato insieme alla mamma con il Play-Doh (che la mamma chiama Didò), ho guardato Elmo, la Pimpa e il Postino Pat alla tv.
Domani la mamma mi ha promesso che mi riporta al mare :-).
Buonanotte (la mamma dice che dovrei già essere a dormire da un pezzo).
.
Gughi(na)
8 commenti:
povera cucciola..... per fortuna niente di grave!
un baciottolo alla gughina! e domani divertiti al mare!
povera gughi!! per fortuna niente di grave!
ma poverina!!!!! chissà che male! e... guarda che le goccine le odio pure io!
povera Gughina..meno male che è tutto a posto.....però....carina l'amichetta è_é
ps..ma quindi il didò non esiste più?? o gli hanno cambiato nome??come il raider che è diventato twix??
Enriiii, sono andata a fondo con la storia del Didò... esiste ancora :-)!!! E' prodotto dalla Fila (quella dei colori Giotto) mentre il Play-Doh dalla Hasbro... quindi io continuo a chiamarlo Didò ;-))))
povera Gughi !!!! E' troppo carina !
accipicchia! povera piccola... oggi le goccine le ho messe pure io e non mi è piaciuto per niente!
ciao
un bacione :)))
Posta un commento