sabato 7 marzo 2015

Ghirlanda di Benvenuto Primaverile

Dopo aver visto la mia ghirlanda fuoriporta invernale, mi è stato chiesto di realizzarne una versione primaverile per un corso a Il Giardino delle Idee, a Morciano di Romagna.
Ho subito contattato Patty per acquistare carte e cartoncini per i kit, e mi sono messa all’opera…
ghirlanda_spring_02ghirlanda_spring_05 ghirlanda_spring_03 ghirlanda_spring_04 
Ho usato:
  • cerchio di cartone ondulato di recupero come base
  • carte a fantasia #05, #010, #011, della collezione James Cook di 4 Heures 37
  • cartoncino Bazzill bianco, verde prato e kraft
  • carta crespa bianca
  • ghirlanda di polistirolo
  • fustella Poinsettia Swirls di Brenda Walton per Sizzix
  • fustella Feuilles Evidées (foglie) di Kesi’Art
  • fustella Fence (steccato) di Sizzix
  • fustella alfabeto Provo Crafts (fuori commercio)
  • sagoma del coniglietto da ritagliare da qui
ghirlanda_spring_01
Ecco il fuoriporta finito!!!
A grande richiesta ripeteremo il corso venerdì 20 marzo alle ore 21 presso Il Giardino delle Idee a Morciano di Romagna (info e prenotazioni sulla pagina FB de Il Giardino delle Idee).
Alla prossima, ciao ciao.

Nessun commento: