martedì 24 luglio 2012

Mini Album Estate 2012

Ho realizzato un nuovo mini album per raccogliere le foto più significative dell’estate 2012.

Immagine 051

La struttura è realizzata in cartone imballo e le pagine sono di cartoncino Bazzill, rilegate con ago e filo da cucito (sul blog di Scrappando trovate un tutorial con le spiegazioni).

Immagine 052

Immagine 055

Immagine 056

Vi lascio con una carrellata di foto delle pagine interne (l’elenco completo dei materiali utilizzati lo trovate sul blog di Scrappando, qui).

Immagine 059

Immagine 060

Immagine 061

Immagine 062

Immagine 063

Immagine 064

Immagine 065

Immagine 066

Immagine 067

Immagine 068

Immagine 069

E con questa è tutto… alla prossima, ciao ciao.

16 commenti:

claudia ha detto...

Bellissimissimo Simo!
D'altronde ogni tua creazione è fantastica!
Sei proprio una garanzia!
Baci alla Gughi!
xoxoxo
Claudia

Almayer ha detto...

oh mamma, Simo, è strepitoso!!!
Mi piace davvero tantissimo... le pagine "so sweet together" sono le mie preferite :)

Franz♥ ha detto...

Bellissimo, allegro e colorato...adoro queste carte Simo!

Scappo a vedere come l'hai rilegato...bacio, Fra.

LaaLaa ha detto...

ce lo giochiamo a carte a ferragosto sotto le stelle? ;)

MaryG ha detto...

ahahah che stordita cercavo il tasto "MI PIACE UN SACCO" :D :D :D :D

CHE BELLO CHE è !...proprio estivisssimo!

Unknown ha detto...

...eeeee vaaaa beeeene Lara!!!! ;-)))
P.S.: grazie a tutte!

Manu ha detto...

Ma che delizia d'estate! E poi il french verde sparkling è decisamente in tono!
M.

Vanesia ha detto...

Molto molto bello!

Sadilla ha detto...

Simo splendido... bellissimi colori, e le carte che hai scelto mi piacciono molto... complimenti!!
un bacione
Sadi

Manu ha detto...

E' stupendo in ogni dettaglio!!
Fantastiche le carte e come le hai utilizzate.
Ora lo pinno fra i miei preferiti ;)
Un abbraccio.
Manu

Arianna ha detto...

Ma che bello questo album Simo!!!
E le tue unghie sono favolose ;)

Enri ha detto...

veramente spettacolare!

chiara.bc ha detto...

MERAVIGLIOSO!

E va bene così... ha detto...

Dire che è stupendo è riduttivo.
E le tue unghie?!?! Parliamone... :-)
Elena

M.Letizia ha detto...

E' un album fantastico e le carte che hai scelto sono stupende! Per non parlare delle unghie!!
M.Letizia

francescafocarini ha detto...

Ciao, sono capitata per caso sul tuo blog e sono rimasta affascinata dalle tue creazioni! Complimenti sei bravissima, mi aggiungo subito ai follower! Ho notato che più o meno siamo delle stesse zone... io sono di Urbino :)