martedì 22 marzo 2011

Lavagnetta per le maestre

Domenica scorsa ho trascorso una fantastica giornata in compagnia di vecchie e nuove amiche al meeting Asi di Rimini.

Nel pomeriggio, grazie all’impeccabile maestra Manu, abbiamo trasformato un semplice pannello telato in una scrapposissima lavagnetta :-)… io ho personalizzato il progetto, usando carte e abbellimenti della collezione “School Spirit” di Crate Paper, per regalarlo alle maestre della Gughina:

lavagnetta1

QUI potete vedere il progetto originale di Manu… fantastico!!!

lavagnetta2

lavagnetta3

Per oggi è tutto… alla prossima, ciao!

5 commenti:

ufoide@gmail.com ha detto...

che amore :)

Manu ha detto...

Sei sempre un passo avanti!!!!
... ti confesso che averti in platea, mi faceva buffo e mi chiedevo se ne ero all'altezza!
Grazie delle tue parole e dell'energia che metti nel far crescere, in modo così allegro, lo scrap in Italia.
Un baciotto alla Gughina!
Manu

Unknown ha detto...

Molto bella sia l'originale che la tua.
Francy

Franz♥ ha detto...

Bellissima Simo, troppo simpatica! E' stato un piacere conoscere te e la Gughi, è un vero spettacolo!
fra.

Enri ha detto...

Che bella!! peccato non essere riuscita a venire :-(