sabato 26 marzo 2011

Photo Hunt #17, 18, 19, 20, 21 e 22

Sono rimasta indietrissimo con il Photo Hunt, ma non temete, un po’ alla volta recupero ;-).

Questa mattina, maxi caccia per scovare un “casolare”:

PH17Ce ne sono tanti qua in zona, ma trovarne uno posizionato in maniera tale da poter fare una foto decente, non è stato facile.

Poi passiamo a “qualcosa di primaverile”:

PH18 Il mio giubbotto di jeans… quando lo tiro fuori dall’armadio significa che è arrivata la primavera :-).

La “cover di un CD”:

PH19 Ne ho centinaia e centinaia… per la foto ne ho preso uno a caso, perchè fare una scelta ragionata sarebbe stato difficilissimo… troppi ricordi, troppe le “canzoni preferite”… e allora vai con un po’ di lounge music all’italiana ;-).

Passiamo ora a una “candela accesa”:

PH20 Sulla mensola del mio camino… amo il verde, sì ;-).

Per la “buca delle lettere” ammetto di essere stata poco originale, LOL… terribile l’inquadratura, ma continuava a passare gente e la vergogna ha avuto il sopravvento in me, LOL… quindi scatto velocissimo e furtivo:

PH21

E per oggi finiamo con dei “tacchi”…

PH22 Tacchi… tasto dolente!!! Questo è il massimo che i miei piedi mi consentono… insomma, dei tacchettini da educanda, tanto che riesce a camminarci bene anche la Gughina, LOL!

So che il vostro occhietto è caduto sul vestitino con i gufetti… dico bene??? ;-) Rassegnatevi anche voi come ho fatto io: non c’è la taglia!!! ;-).

Cosa mi manca? … una “vetrina” e dei “palloncini”… torno a caccia, ciao ciao!!!

2 commenti:

SaraDafne ha detto...

ci aggiungerei.. "UN GRANDE" recupero!!!! ^_^
S.

*Katia* ha detto...

:) peccato per il vestito però!!!!