giovedì 17 dicembre 2009

which Dexter character are you?

I am…

untitled

uh, creepy! … and you, which Dexter character are you??? PLAY HERE.

Yesterday night I watched the Season 4 finale … OMG, I’m speechless… has anybody seen it??? wow… I want Season #5 so baaaaad!!!

***     ***     ***

Hey, amiche-fan di Dexter, avete giocato al quiz “quale personaggio di Dexter sei”??? … potete farlo QUI :-)…. io sarei Dexter, abbastanza inquietante la cosa ;-P.

Ieri sera ho visto l’ultima puntata della stagione 4… qualcuna di voi l’ha vista??? OMG io devo ancora riprendermi dalla visione dell’ultima scena… e chi riesce ad aspettare? Voglio la 5° stagione… subitoooo!!!!!

9 commenti:

bombamagagna ha detto...

io sono rita O_O
ma calcolando che son andata a tastoni non conoscendo l'inglese...

ma in italiano quando la vedremo? :(

Lisanna ha detto...

Simo qual è la quarta serie?? è nato già il bimbo???

Unknown ha detto...

Sì Lisanna... il bimbo è nato! Io ho guardato la 4° serie in inglese, praticamente in contemporanea con gli Stati Uniti, e vi assicuro che non è paragonabile a nulla di quanto già visto... si sono proprio superati con questa serie!!! Probabilmente in Italia arriverà a settembre del 2010 (di solito siamo indietro di un anno, LOL).

Elisa ha detto...

Hello Simona, I did the test and I´m Rita...but you know what? I haven´t seen the last episode since I read this. I watched last Friday and now I´m so sad and disappointed, I don´t know if I´m going to keep watching Dexter:(
They shouldn´t do what they do :(

Unknown ha detto...

Yes Elisa, it's been sad and totally unexpected... but I have to watch season #5 to understand what happened...

bombamagagna ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh, quale bimbo?? O_O

Unknown ha detto...

Barbara... il figlio di Dexter!!! :-)

Cricri ha detto...

Nooooooooooo, Rita nooooooooo. Dimmi che non sono una rompi come Rita!!!!!

Unknown ha detto...

noooo Criiii... ma solo a me è uscito Dexter???