mercoledì 23 dicembre 2009

table calendar

Hi girls ^_^!

During these last days before Christmas holidays, at work we received many planners, organizers and calendars as gifts … but most of them was ugly :-(… that’s why I decided to add a bit of color to my desk, scrapping my own table calendar :-).

You can find a step by step tutorial on SCC blog (Italian)… here I show you some pics of the finished project:

calendario2 calendario1

calendario3 calendario4

calendario5

Ciao a tutte!

Capita anche a voi in questi ultimi giorni di lavoro prima delle vacanze natalizie di essere sommerse da planner e calendari? I classici gadget pubblicitari da ufficio con poca personalità :-( … è proprio per questo che ho pensato di crearmi da sola un calendario da tavolo che regalasse un po’ di colore e vivacità alla mia scrivania ;-).

Sul blog di SCC trovate un tutorial passo a passo che vi spiega come l’ho realizzato, mentre qui vi faccio vedere qualche foto del progetto finito :-).

Alla prossima, ciao ciao.

11 commenti:

Enri ha detto...

Simo è stupendo! te lo copierò di sicuro :-D

AmicheScrappose ha detto...

si si davvero bello!!!

by paLLina

Pamela ha detto...

Visto, commentato (su SCC) e già messo nella cartella "scopiazzo"!!!! Un abbraccio, Pamela

Jessy Christopher ha detto...

Oh mine!! That is so cute Simona. What a great idea for a table calendar!

SaraDafne ha detto...

TRUE LOVE!

Antonella ha detto...

mamma mia simo quanto mi piace...come fai ma come fate voi scrapper?
vi auguro un felice e sereno natale
bacioni

Patty ha detto...

E' STRA-favoloso, complimenti, ne approfitto anche per augurarti Buone Feste

Chiara ha detto...

bellissima idea! e favolosa realizzazione!!

Illy ha detto...

E' davvero favoloso! Tutti i calendario sfigurano davanti a questo, e poi ti dura per tutti gli anni!

manu ha detto...

Maaaaaaaaamma mia!! io la devo smettere di girovagare per blog!! il cervello rischia di scoppiarmi per le troppe idee che inserisco "in cartella"! ehehehehe
bellissimo!
Manu

simona ha detto...

GREAT, grande, sei troppo avanti!!!;-)
complimenti, mi piace tantissimo l'idea, e mi viene proprio voglia di crearne uno simile...semmai ci riuscissi te lo farò vedere!!!;-)
un bacione