venerdì 29 agosto 2014

Sketchalicious #97

Si riparte con gli sketch di Sketchalicious… avete stampato le foto delle vacanze?

E allora non ci sono scuse, vi aspettiamo per scrappare insieme un nuovo bellissimo LO… ecco il mio:

summer14_01

Neanche un foglio 30x30 è stato tagliato per fare questo LO… solo tag per Project Life!!! Ho usato quelle del Polka Dot Party Mini Kit, disegnato da Dear Lizzy… lo adoro!!!

summer14_05summer14_02  summer14_04 

summer14_03

Vi aspettiamo su SkA, non mancate!!!

Ciao ciao

3 commenti:

Pamela ha detto...

Mi piace molto com hai usaro le tag del project life, bravissima :-)

Lisanna ha detto...

mi piace davvero tanto questo layout.. e adoro i fiori, tu sei la maga del ritagliare dalle carte, io non lo faccio mai mai!!!

claudia ha detto...

bellissima pagina e foto meravigliosa. Stai una favola con la fascia tra i capelli!
con affetto
cla