sabato 12 luglio 2014

Sfida di Luglio / Agosto di Scrappando

Nuova sfida sul blog di Scrappando, siete pronte?

Questo mese vi chiediamo di inserire nel vostro progetto delle parole scritte a mano… avete presente quel bel carattere script molto trendy ultimamante? Quello, dovete lanciarvi nella sfida, tirare fuori i pennelli e scrivere a mano libera…

Io mi sono buttata… diciamo che non è venuto proprio un gioiello, ma ci ho provato, ahahahhh…

always_01

Il titolo l’ho scritto con pennello e Glimmer Mist Deep Plum…. per tutto il resto fatevi un giro sul blog di Scrappando e troverete l’elenco completo dei materiali utilizzati.

always_05always_02 always_03 always_04 

Avete eccezionalmente tempo fino al 31 agosto per partecipare… vi aspettiamo!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

Che bello questo Lo, mi piace la scritta che hai creato e mi piace l'effetto che gli è rimasto colorando sul Bazzil.
Be' che dire poi di quella foto? Meravigliosa!!!
a presto da Francy