Bambine, questa settimana si sono toccati i minimi storici… tra Gughina a casa influenzata e neve, non so come ho trovato il tempo (e il coraggio) di uscire quel poco che sono uscita…
Di solito il grosso del kilometraggio lo faccio nel weekend, quando non ho i minuti contati e riesco a sistemare la Gughina dai nonni se mio marito lavora… ma questo weekend è andata diversamente.
Avevano annunciato la “bomba neve” e così è stato… e io anzichè indossare la scarpe da running ho dovuto mettere i doposci!!!
Il povero sensore Nike+ è riuscito a fare il suo dovere anche con i doposci, ahahahhh ;-)
Riepilogo della settimana:
- distanza totale percorsa: 18,75 km
- tempo totale impiegato: 3h16m
- energia bruciata: 1.477 cal
Non prevedo miglioramente per la settimana a venire: la strada è ancora impraticabile in molti tratti, piena di neve e ghiaccio, e la Gughina è ancora a casa con l’influenza… vedremo come va.
Ciao ciao.
5 commenti:
Complimenti per il coraggio!Brava!
povera Gughina! comunque complimenti, ci fai capire che non ci sono scuse.
Per la cronaca, io sto sempre tra divano e sedia, sedia e divano, ma da marzo iniziamo, hai, ripeto, hai (tu non io) convinto anche mio marito.
Grazie ^_^
bravaaaaaaa
non so se può servirti, io al decatlhon ho preso l'anno scorso degli stivaletti per camminare nella neve: ti permettono un passo molto più veloce e sicuro dei doposci!
Meriti la medaglia per la costanza e l'audacia, ma okkio agli scivoloni, ghiaccio e neve sono infidi!
Posta un commento