venerdì 20 gennaio 2012

The Versatile Blogger

Che sorpresa!!! Memi di Memi’s Diaries ha premiato il mio blogguccio con questo premio:

Grazie!!!! Fanno sempre tanto piacere questi riconoscimenti :-).

A questo punto devo raccontarvi 7 cose che non sapete su di me (eh sì… chi riceve il premio deve pagar pegno ;-))… difficile trovare ben 7 cose che non sapete su di me… sapete tutto ormai!!!! Va bon… proviamo:

  1. non esiste altro deodorante se non il Dove… sono una fan!
  2. mi sono decisa a far stringere la mia fede nunziale di ben 2 taglie, dopo aver rischiato di perderla un paio di volte… chi era quell’attrice che diceva che mani e piedi non vengono interessati da ingrassamenti e dimagrimenti?!? Bugiaaaa!!!
  3. mi piace dormire da sola nel buio e nel silenzio più totale…. dopo 12 anni di convivenza ancora fatico ad abituarmi a mio marito, tra tappi per le orecchie e risvegli notturni … continuo a pensare che dormire da soli sia superlativo!!!
  4. il volume della mia tv deve essere posizionato sempre su un numero pari… è una fissa… stessa cosa quando aumento la luminosità e il contrasto nelle foto: aumento e diminuisco sempre in numero pari… a volte faccio un eccezione e sposto i valori di 5 in 5… ok, dopo questa continuerete a leggere il mio blog? ;-).
  5. potrei tranquillamente vivere senza mangiare la pasta, ma al pane non rinuncio per niente al mondo… adoro tutti i tipi di pane e provarne sempre di nuovi… ultimamente sono in fissa con il pane al kamut e la frusta.
  6. uso il burro cacao in quantità industriale
  7. in macchina parlo sempre da sola a voce alta… a volte mi scordo di avere la Gughina dietro e la poverina mi chiede “Mamma con chi stai parlando?!?”… LOL!

E a questo punto dovrei passare il premio ad altri 15 blog… ma siccome vorrei evitare quelle situazioni dove alla fine le premiate sono tutte amiche che si rimpallano il premio tra di loro, io vi segnalo 15 dei blog che seguo con maggior assiduità… e nessuno di loro è di amiche mie ;-)…

  1. Snapshots of a good life… il blog dove la fotografa Karen Russell racconta, in immagini e non solo, la quotidianità della sua famiglia allargata.
  2. My Owl Barn… tutto sui gufi, troppo carino!
  3. Crate Paper… il blog della mia marca scrap preferita… continua fonte di ispirazione.
  4. The Crafty Crow… migliaia di progettini craft per bambini… non mi perdo un aggiornamento :-).
  5. Dexter Italia… il blog italiano dedicato alla mia serie tv preferita, con curiosità, trailer e anteprime, interviste e link per scaricare i sottotitoli.
  6. Saving Memories… Vanessa, oltre ad essere una bravissima scrapper, è un’ottima motivatrice per chiunque voglia perdere peso… da signora sovrappeso e dall’aspetto un po’ troppo classico si è trasformata in una ragazza bellissima grazie a dieta e taekwondo.
  7. Amy is the Party… di tutto un po’, ma tutto bellissimo e molto glamourous… eye candy al 100%.
  8. Sankari’s Sunshine Corner… una vera maestra delle card… mi piace ammirare le sue splendide creazioni.
  9. Mugsy Boo…il blog di Martha Bonneau che, accantonato lo scrap da un po’, ora è alle prese con la sua nuova vita di mamma adottiva di una splendida bimba cinese… mi piace seguire le sue vicende.
  10. Pizzazzerie… un blog ricco di idee party da copiare.
  11. Dear Lizzy… non credo abbia bisogno di presentazioni Elisabeth Kartchner… bellissima, bravissima, con una famiglia super fashion… si può chiedere di più?
  12. I heart Faces… blog fotografico ricco di scatti ispiranti.
  13. All Hail the Interwebs… la ragazza ha stile da vendere… una musa ispiratrice per le ragazze in carne che amano lo stile vintage.
  14. Chloe’s Nails… adoro le sue unghie!!!
  15. Bluebird… mamma di 3 con la passione per il vintage e per la fotografia.

A presto, ciao ciao

7 commenti:

Almayer ha detto...

ih ih ih :)
Due cose ce le ho in comune: parlare da sola in macchina ( e rido e mi incazzo che chissà quelli che mi vedono, oltre ai bimbi che pensano ormai di avere una mamma matta!), e poi la fissa con i numeri pari del volume, io della radio in macchina, però... me l'ha trasmessa un mio amico, e adesso non me la tolgo più.

Ecco, io continuerò a leggere il tuo blog ^_^

Vanessa ha detto...

complimenti per il premio! sai. mi hai fatto sorridere.. in alcune cose siamo proprio simili.. anchio metto il volume della tele sempre ad un numero pari! senza un apparente motivo.. ma è una fissa.. quando bevo anche faccio sorsi sempre pari!
eh eh..

Marinella ha detto...

mmm io lo sapevo che eri un pò strana... lo intuivo... ma la fissa del numero pari mi ha dato la conferma!!!! Ahahahah

Pamela ha detto...

Ma ceeerto che continuerò a leggere il tuo blog. Anche perché abbiamo dei punti in comune OMG!!!
In particolare i punti 1, 3 (l'ho scoperto da quando mio marito fa i turni di 24 ore, dormo da favola da sola), il 4 e pure il 5!!!!!

Unknown ha detto...

... ma siamo in tantissime con la fissa dei numeri pari!!!! Alla clinica dove ci rinchiuderanno ci faremo compagnia a vicenda, dai ;-)))

kushi ha detto...

Questa dei numeri pari mi manca! Capisco però la faccenda del pane... non c'è niente di più buono al mondo!!!

Seguo anche io il blog di Martha Bonneau!!! A Natale andavo sempre a leggere per sapere come era andato 'l'incontro'... che tenerezza... ^-^

Vanessa ha detto...

Awwww, thank you so much for the beautiful words, what a wonderful suprise to read today :)
You made my day, thank you!

Vanessa