sabato 19 novembre 2011

Sketchalicious #031

Con un giorno di ritardo arrivo anch’io!!! Ecco la mia interpretazione dello sketch #031 di Sketchalicious

a_daughter_1

Ho usato le stupende carte della collezione Random di Crate Paper… come ormai saprete io adoro questa marca di carte e da vera maniaca aspetto sempre con ansia le nuove uscite!!! (questa collezione, insieme a Farmhouse, la trovate in vendita nello shop di Scrappando)

a_daughter_2

a_daughter_3

La frase l’ho scovata su Pinterest e mi è subito piaciuta tanto:

A Daughter is a Little Girl that grows up to be a Friend.

… e spero sia di buon auspicio per me e la Gughina ^__^.

A presto… torno a scrappare ;-).

6 commenti:

SAAM ha detto...

bellissimo Lo e bellissime voi!!!Simo sembri una ventenne ...e nn stò scherzando, te l'ho già detto!!!

Sabina ha detto...

Belle foto e bella pagina!!! Bellissimmo anche l'alfabeto!! American Craft?

Unknown ha detto...

Grazieeee!!!
@Sabina: sì, sono Thickers di American Crafts... le "famose" Puffy Letters.

giovanna ha detto...

Bellissima pagina e voi due sembrate 2 sorelle!!!!Sei bellissima Simo!!!
Ciao Gio'

Pamela ha detto...

Ma che belle che sieteeeeee!!!

La Frafra ha detto...

semplicemente fantastica!!