venerdì 20 maggio 2011

Sketchalicious#020

Buongiorno a tutte e buon venerdì!!!

Come ogni venerdì, anche oggi è uscito un nuovo sketch di Sketchalicious… correte a vedere! Ecco la mia interpretazione:

SKA020_1

Ho usato cartoncino kraft, carte a fantasia Crate Paper, stickers Sassafrass, letterine adesive Toga e alfabeto giallo American Crafts.

SKA020_3 SKA020_2

 SKA020_4

Sono contenta di come è venuto questo LO… soprattutto di come la mia collana si abbini bene con la patterned blu (ahhh, queste sono cose che adoro!!!! ;-)).

Siete pronte per il Meeting Nazionale ASI di domani??? Ragazze, mi sembra di vivere in una bolla… ho ancora mille cose da preparare (… sicuramente altre mille me le scorderò a casa) e sarò fuori tutto il giorno (tra poche ore dovrò andare in ufficio, poi a fare la mia maratona serale)… insomma il tempo stringe e stasera non mi posso permettere di fare le ore piccole a preparare borse e valigie, visto che domani mattina la partenza è prevista prima dell’alba ;-). Adesso scappo… ci si vede a Torino!!!!!

Baciiii :-)

6 commenti:

Angela ha detto...

Non vedo l'ora!!!!
Il mio primo meeting!!! :-D
A domani!

RosyMercurio ha detto...

lo stupendo ti copio di certo l'impostazione .....divertiti follemente anche per me che sono ancora in orizzontale

Illy ha detto...

Pagina stupenda, adoro i colori delle carte... bellissime! E anche la collana!
Grazie ancora per avermi ospitata come GD
^__^

Pamela ha detto...

Aaaah meraviglia... sei proprio una signora dello scrap!!!

Kinà ha detto...

Non vedo l'ora che sia domani e godermi qualche ora in tua compagnia e di tante altre scrapper...a domani un abbraccio e complimenti per la pagina! Kinà

M.Letizia ha detto...

La pagina è bellissima!! Mi dispiace proprio non poter essere a Torino al meeting per il tuo corso!! Alla prossima Letizia :-)