sabato 13 marzo 2010

Scrapbooking Freedom

Se mi dovessero chiedere qual’è la comunità scrap nella quale mi sento più “a casa”, risponderei senza dubbio questa:

blinkie_scrapfreedom_pink

Sì, Scrapbooking Freedom è senza dubbio la comunità scrap italiana più simpatica, più frizzante e attiva che io conosca.

La grafica del sito forse non sarà particolarmente accattivante… la gallery non è di quelle “fashion” alla TwoPeas o Scrapbook.com… ogni tanto qualcuna fa casino con qualche database (LOL)… ma vi assicuro che il calore, l’amicizia e l’affetto che troverete su Scrapbooking Freedom sono impagabili.

Scrapbooking Freedom non ha sponsor, non ha comitati direttivi, non ha un design team… ma nonostante questo si organizzano sfide, swap, SJ e tante iniziative fantastiche… tutto grazie alla smisurata passione per lo scrapbooking che ci unisce.

E quando facciamo le cose, su Scrapbooking Freedom le facciamo IN GRANDE!!! Alcune delle ultime sfide che ci sono state hanno visto come giudici esterni nientepopodimeno che Jana Eubank e Larissa Albernaz … e scusate se è poco ;-)!!!

Ma Scrapbooking Freedom non è solo questo… è un posto dove poter parlare liberamente di tutto sapendo di trovare che ti ascolta e non ti giudica… è un posto dove sei sicura di trovare un abbraccio virtuale dopo una giornata storta … è un posto dove “se la bambina non ti mangia”, qualcuna ti consiglia una ricetta nuova…

Ok… arrivati a questo punto molte di voi penseranno “e mo’ Simona, che è ‘sto post infinito, c’hai fatto du palle…”…LOL… bon, la finisco qua ;-) … era solo per dire GRAZIE alle amiche che “sento” tutte le mattine a colazione e tutte le sere prima di andare a letto, senza le chiacchiere delle quali la vita perderebbe il suo sapore. Bacio a tutteeeeeee :-)!!!!

8 commenti:

Rita ha detto...

simo... mi hai convinto... mi iscrivo!!!
ah no... già ci sono!!!!
ed è proprio come hai detto tu... un bellissimo gruppo di scrap-amiche!
buona notte amica e buona domenica!

*Katia* ha detto...

che dichiarazione!!!!!!!
sei fantastica Simo
e fantastico è il nostro gruppo....

ALèeeeeeeee

Nadia ha detto...

wow! che bella presentazione! Si è propio un belllissimo gruppo di Scrap-amiche, che rallegra la giornata quando è un pò grigia!

Alessia ha detto...

SMACK :D

Marta - missunshine ha detto...

E' proprio vero tutto quello che hai detto!
Anche se ci sono da poco l'impressione che ho avuto subito è stata quella di essere tra amiche che si conoscono da sempre sedute davanti ad un caffè!
baci a tutte

Anonimo ha detto...

applauso :-)
belle parole e molto vere!
Mik

Mery ha detto...

Mi fai venire voglia di entrare!!! Come si fa? basta iscriversi? O ci vuole un invito?
Baci
Mery

ufoide@gmail.com ha detto...

Che bello è tutto verissimo anche io mi ci sento a casa