venerdì 10 luglio 2009

TGIF

... ohhh, yes it is :-)!
The weather is so BAD! I would have been somewhere near the sea, chatting and eating watermelon, but it's raining cats and dogs :-( ... so, I'm at home watching my fave tv series and eating marshmallows (yes, the ones we didn't eat during the camp, LOL!).
Right now I'm in love with Jax ... look at him:






On Sunday I'll take part to my very first Vespa raid in the San Marino Repubblic ... many pics coming soon (I guess ... ;-)).
Hope tomorrow the sun will shine again ... the beach is waiting for us ;-).
And you... any plan for the weekend?
.
Grazie A Dio è Venerdì ... ecco, così ho tradotto pure il titolo ;-))).
Avrei preferito essere da qualche parte, verso il mare, a chiacchierare in compagnia e mangiare cocomero fresco, ma le secchiate di acqua che stanno venendo giù dal cielo me lo impediscono... e la chiamano estate...
Mi devo accontentare di passare la serata qui a casa, guardando le repliche delle mie serie preferite in tv (ultimamente mi sono fissata con Sons of Anarchy ... il motociclista biondino del video è Jax ... carino :-)) e mangiando marshmallows (sì, proprio quelli che NON abbiamo mangiato in campeggio, mannaggia a voi, LOL!).
Domenica andrò al mio primo raduno Vespa nella Repubblica di San Marino ... spero di tornare con tante belle foto :-)... e speriamo che domani torni il sole... la spiaggia ci aspetta ;-).
E voi, cosa farete questo weekend?
Ciao ciao

4 commenti:

Illy ha detto...

Ciao Simo, buona gita allora, divertiti e fai tante foto! Noi domani andiamo avanti a pitturare... sono distrutta... e ho fatto pochissimo!!! Il grosso l'ha dipinto mio papà, anche i soffitti...
;-)
Sta per piovere anche qui, l'altra sera è venuto giù il mondo... ma cioè piove tutti i giorni ma c'è anche il sole tutti i giorni!

PaolaEtta ha detto...

NOOOOOO, non li avete mangiati ?!?
quando ho visto la foto del sacchettone di marshmallows sul tuo blog ho pensato "porc mi perdo pure i marshmallows alla fiamma"..eh he...buon divertimento per il raduno!

*Katia* ha detto...

io ho i parenti che sono di passaggio e si fermano a rimini.....
posso venire in vespa con te???

OOAK babies by Mina ha detto...

Ciao Simona! You have been tagged! You can see details here

http://sugarbabycreations.blogspot.com/2009/07/tagged.html

tanti abracci,
Mina xx