domenica 15 marzo 2009

Nuovo taglio di capelli ...

... per la Gughina, questa volta ad opera della mamma, LOL!!!
Nonostante tutti mi avessero detto di evitare, non ho saputo resistere alla tentazione di sfoderare le mie forbici migliori e ... zac zac zac :-D!




... sta bene, la nuova pettinatura è carina anche se completamente storta. Al momento cerco di cammuffare con spille e spillette ;-).
Il blog si sta avvicinando alle 5.000 visite, wow ... che dite, prepariamo un blog candy per celebrare l'evento???
..............................
Brand new haircut for lil' Gughi: I decided to do it by myself, LOL! It turned out a bit crooked, but she's cute anyway ;-).
Our blog is going to reach #5.ooo visits ... what do you think, isn't it time to celebrate with a blog candy???

10 commenti:

Illy ha detto...

Se qualcuno ti dice qualcosa, tu digli che è un taglio destrutturato che va di moda! A me comunque sembra un taglio perfetto... troppo bella la tua Gughina!

Gloria ha detto...

mia madre quando ero piccola mi ha tagliato più volte la frangia davanti con LA SUA TECNICA UFFICIALe.. che consisteva nell'appoggiare un righello contro la mia fronte schiacchiandoci contro i capelli e.. zack zack zack... Quindi... vai tranquilla, c'è sempre di peggio!!!! ;P
Poi comunque non sembra niente male.. sfogati ora perchè quando crescerà non lo potrai più fare!! :D:D:D:D

bethchien ha detto...

Awwww she is soo precious!

Anonimo ha detto...

awww...too cute!

Niella ha detto...

I love your layouts Simone! Thanks for popping by...I had to leave a comment to say hi! And guess what...we are both 35 this year!! Wahoo.

xx Niella!

Nicoletta ha detto...

E' carinissnimo e mi sa che ti copio!! la mia bimba non ne vuole sentire parlare di tagliarsi i capelli percui figurati cosa sarebbe portarla dal parruchiere!! se i miei tentativi saranno inutili in uno dei prossimi bagnetti cercherò di tagliarglieli:-)

dada ha detto...

io direi che è talmente carina che il taglio è secondario, comunque mi piace come l'hai fatto. Pensa che mia figlia Francesca (15 Anni) si fa ancora tagliare il ciuffo da suo padre perchè secondo lei è meglio della parrucchiera.
dada

Antonella ha detto...

Ciao simona, concordo con daniela, la gughi è cosi bella che il taglio passa in secondo piano e cmq a me sembra un bel taglio.
baci

ERIkA ha detto...

Anche a me la mia mamma mi tagliava sempre i capelli da piccola!!! Mi spiace che non lo faccia più...;-(
Sbaglio o sta iniziano un blog candy???

Ciacchina ha detto...

la tua bimba è davvero meravigliosa!
ciao
Cristina