venerdì 23 gennaio 2009

Fun in the Truck

Ciao a tutte!
Mi sembra una vita che non aggiorno il blog, invece è passata solo una settimana °_°!!!
Vi mostro il LO che ho preparato per la sfida lanciata da Michelle su Scrapbooking Freedom: la sfida consiste nello scrapliftare la nostra scrapper italiana preferita, ed io ho scelto Alessia.
Questi sono i LO dell' Ale dai quali ho preso spunto per fare il mio:


La cosa che più mi piace di Alessia è la capacità di creare dei lavori straordinari con pochi materiali ed oggetti di recupero.
Ha la dote naturale della creatività e dell'originalità, ha la capacità di fare foto bellissime e un modo meraviglioso di scrivere che "riempie" tutti i suoi lavori e li rende semplicemente perfetti.


Per fare la mia pagina ho rubacchiato qua e là dai suoi due LO alcune idee:
  • lo sketch e le cuciture che incorniciano i riquadri,
  • le foto effetto polaroid con una piccola nota sulla parte bianca
  • il titolo fatto con il nettapipe

Ho cercato di mantenere il tutto il più semplice possibile (per quanto sia difficile per me farlo, LOL!) ... e questo è il mio LO: Fun in the Truck.

Hi girls!

this is a scraplift I did for a challenge on Scrapbooking Freedom (an Italian scrapbooking group): we had to scraplift the Italian scrapper we prefer, and I choose my DF Alessia (check out HER BLOG for taking a look at her awesome works ^_^).

This is my page: Fun in the Truck.

TFL, and enjoy your weekend!!!



Patterned paper: Pink Paislee "Vintage Moon" Collection. Pink plastic letters: Heidi Swapp. Epoxy embellies: Colorbok. Chipboard buttons: Love, Elsie. Matrioska doll and flowers stickers: Accessorize. Misc.: cotton floss and pipe cleaner.


Ciao,

Simo

13 commenti:

Enri ha detto...

ooooohhhhhh!!! <3
(=bellissimo,se non si capiva!!)
ottimo scraplift!!

*Katia* ha detto...

stupendissimo..... sarà fiera Alessia per quello che hai scritto e per come l'hai interpretato il suo Lo

Marevan ha detto...

Bellissima anchela tua interpretazione !!

LaaLaa ha detto...

ma stupendo!! Appena mi alzo io scraplifto il tuooooooooo

Anonimo ha detto...

Brava Simo, stupenda interpretazione :)

Unknown ha detto...

stupendo il tuo LO, Alessia sarà entusiasta per i bellissimi commenti. Mi piace un sacco il colore che hai usato.
Francy

Anonimo ha detto...

mi piace tantissimo ! sei troppo bravo lol

Alessia ha detto...

Oh mammamia!
Vado a fare un post sul mio blog, sono commossaaaaaaaaaaaaaaa, GRAZIE :D

Anonimo ha detto...

Te lo scivo in romano:
e che te lo dico a fa? ...

MERAVIGLIOSO ... stupendo ... applauso ... davvero un'interpretazione molto personale nel quale si legge il tuo stile così allegro e pieno di vita.

Mi piace un sacco!!! Anzi di più!!!
Michelle

Almayer ha detto...

Wowowowowowwwwwww!!!! Veramente bello, Simona! Mi piacciono molto i colori che hai usato e le cuciture sono fantastiche!!!!

Ciacchina ha detto...

è bellissimo!!
Complimenti
Cristina

Unknown ha detto...

Grazie davvero x i bellissimi commenti :-)!!!

Anonimo ha detto...

That truck layout is so cute! And I LOVE that matryoshka sticker-where is it from? We collect all things matryoshka...
thanks for the comment, too!