sabato 3 gennaio 2009

Bambolina incidentata ^_^

Questa sera siamo andati a trovare la Lara all'ospedale, operata ieri per una frattura alla gamba.
Mi ha fatto così piacere trovarla sorridente e tranquilla nonostante questo brutto incidente!
Ho preparato per l'occasione questa bambolina, con la gambina fasciata proprio come la sua... guardate un pò QUI cosa è successo dopo che ce ne siamo andati, LOL!!!



This is a little doll for my dear friend Lara. She is at the hospital now, 'cause she broke her leg after falling on the ice.
The little doll is having lots of fun now with Lara: check HERE, LOL!!!
*
*

10 commenti:

Enri ha detto...

Simo ma che manine magiche!!!!

LaaLaa ha detto...

che meravigla la bambolina PAM!! grazie di nuovo :))))))))))))

Unknown ha detto...

Grazie ma è una sciocchezza! Ho promesso alla Gughina che ne faccio una anche per lei... in quell'occasione vedrò di perfezionare qualche aspetto (come le braccia... che in questa mi ero dimenticata di fare, LOL!)

Blue Banana ha detto...

OOOOOOOO the doll is so cute!! Did you make that yourself?!

Unknown ha detto...

Thank you Irene, yes I did :-)!

Marevan ha detto...

Ma che carina !!! Quasi quasi spero di rompermi una gamba anch'io cosi' me ne fai una !!! LOL !! Lasciamo perdere, ho gia' dato l'anno scorso in quanto a gambe !!!! Brava Simo

Rossella ha detto...

Davvero bella e...anche un pò spericolata! Le foto dell'altalena sono strepitose! Potrebbe iniziare una storia! Chissà che farà uscita dall'ospedale?! :)

bethchien ha detto...

Awww..that is sooo cute!

Anonimo ha detto...

Love that doll-did you make it?

Unknown ha detto...

Thank you ^_^ ... yes I did!