domenica 9 febbraio 2014

Borsetta a forma di cavallino

… rientra in quelle cose assolutamente non indispensabili, ma che appena vedi, le devi avere… avete presente?

DSC_0169pic

La trovate in vendita su Oasap, proprio qui! E adesso è anche super scontata a solo $25 (spedizione inclusa)… è adorabileeeeee!!!!

 DSC_0170pic

Curata davvero bene nei dettagli e nelle cuciture…

DSC_0171pic DSC_0172pic

… ovviamente la capienza è limitata a smartphone+portafogli+chiavi di casa (e forse un pacco di fazzolettini), ma si sà, queste borse sono più gioiellini da sfoggiare in un’uscita serale che altro ;-).

DSC_0175pic

Qualcuno mi ha già chiesto di “condividerla”…

IMG_20140209_122256_resized

Insieme alla Cute Horse Bag, ho ricevuto da Oasap anche un fantastico cardigan con maniche a pipistrello e stampa geometrica black&white, molto 80’s…

Geometry Graphic Batwing Cardigan OASAP.com

… comodissimo e ampio, l’ho indossato con una maglia a collo alto nera e jeans…. e anche con una abito di maglina antracite.

Se trovate scomodo il fatto che non abbia bottoni, potete chiuderlo con una spilletta (io ho fatto così).

Quando fuori sarà più caldo (e io starò meglio) farò qualche foto all’outfit e la posterò ;-)… intanto potete guardare qui le foto di altre clienti (carina anche la versione chiara).

Alla prossima, ciaooooooo.

Nessun commento: