venerdì 15 giugno 2012

Sketchalicious #045

Buongiorno!!!! Il venerdì mattina, chissà perchè, mi mette sempre di buonumore ;-).

Qualche minuto fa è uscito un nuovo sketch su Sketchalicious… le amanti del multifoto non saranno deluse ;-).

Qui trovate lo sketch e le bellissime interpretazioni del DT, mentre questa è la mia paginetta:

cherish_1

Ho usato carte My Mind’s Eye e farfalle 3D American Crafts, rub-on marrone tipo pizzo di Studio Calico e fustella tipo centrino “Woven Circle” di Memory Box… that’s all.

cherish_4

cherish_3

cherish_2

Che impegni avete questo weekend? Si scrappa??? … non fatevi mancare il nuovo sketch di Sketchalicous allora ;-).

Alla prossima, ciao ciao.

10 commenti:

Manu ha detto...

D'ora in poi non voglio perdermene più nessuno!!
Spettacolare sketch e la tua pagina... non ho parole per dirti quanto mi piace.
Un abbraccio.
manu

Valentina ha detto...

veramente bellissimo!
la combinazione dei colori è stupenda, i dettagli sono raffinati e gioiosi!

Almayer ha detto...

ooooooh, ma che bello... mi piace tanto tanto tanto.
E la Gughi?!? Me la mangerei tutta!!!

Lisanna ha detto...

questo layout è veramente strepitoso...

mely ha detto...

Simona è bellissimo.
Oserei dire uno dei tuoi lavori più belli.
La Gughi è un portento anche mentre fa il saggio!

chiara.bc ha detto...

Sapevo ceh sis sarebbe meritata almeno un LO... e il risultato è davvero bello :-)

M.Letizia ha detto...

Bellissimo LO, come sempre del resto!!!Le carte meravigliose e la Gughina fantastica!
Buon weekend! M.Letizia:-)

Bb ha detto...

Veramente bello, bellissima la scelta dei colori!
Un bacio

Vale ha detto...

Questa pagina è di una raffinatezza unica!!!! Mi piace tantoooooo :)))))

BA ha detto...

bellissimo queto lo
xoxo BA