venerdì 18 maggio 2012

Sketchalicious #043

Eccociiiii, è arrivato il venerdì!!!!

Avete già fatto un giretto sul blog di Sketchalicious?

Questo è il mio LO, basato sullo sketch #043

2_1_via_1

Ho rispolverato una vecchia collezione Sassafras, Monstrosity… che soddisfazione usare le vecchie carte, quelle che giacciono nello scatolone da anni!!!

2_1_via_2

2_1_via_3

2_1_via_4

2_1_via_5

La foto è di Filippo e la Gughina sullo scivolone gigante al luna park della fiera di San Gregorio… quanto si sono divertiti!!!!

Alla prossima, ciao ciao.

7 commenti:

Illy ha detto...

Che meraviglia, le carte con i mostrini sono perfette per questo LO divertente e allegro! Vado subito a vedere il nuovo sketch, tra l'altro sono indietro di un paio di sketch...

kushi ha detto...

Ci sono carte che aspettano la pagina giusta e questa è perfetta! Ma che carini i mostrini in cornice!!!
Mi piaceeeeeeee ^-^

Unknown ha detto...

quanto mi piace questo Lo e le carte sono bellissime.
Francy

LaaLaa ha detto...

fantastica...come sempre!

claudia ha detto...

Che meraviglia questo LO così ricco di colori E' davvero "mostruoso"!! ;-)
xxoxoox
Claudia

Robi ha detto...

Ciao Simona, che bella pagina e che belle carte! Mi piace un sacco la tua interpretazione, complimenti! Buona domenica

tita ha detto...

Che cuuuuteee !! Bravissima a usare le carte "che giacciono"...qui ci stavano alla grande. xx