lunedì 3 ottobre 2011

Lista di Ottobre: le cose da fare almeno una volta nella vita

Sul blog di Rita prosegue il giochino delle liste mensili.

Questo mese mi unisco a lei, elencando le cose da fare almeno una volta nella vita: alcune le ho già fatte, altre non so se riuscirò a farle… tutte cose imperdibili, anche quelle che potrebbero sembrare sciocche o di poco valore… provare per giudicare ;-).

  1. fare un volo libero in mongolfiera
  2. mangiare il sushi cucinato da un giapponese [v]
  3. esplorare una vecchia casa abbandonata [v]
  4. donare sangue
  5. farsi fare un massaggio ayurvedico [v]
  6. salire su un vulcano [v]
  7. bere il latte appena munto da una mucca
  8. pattinare sul ghiaccio [v]
  9. spedire un messaggio in una bottiglia
  10. fare rafting tra le rapide di un fiume di montagna
  11. adottare un cane [v]
  12. vedere il sole di mezzanotte a Capo Nord [v]
  13. fare yoga [v]
  14. mangiare la verdura che hai coltivato tu stesso
  15. fare trekking sull’Himalaya

[v] = fatto!

Mi sono fermata a 15, ma la lista sarebbe ancora mooolto lunga.

E voi, volete aggiungere qualcosa??

3 commenti:

Rita ha detto...

simoooo io spunto il latte appena munto... anche se non eravamo in una fattoria ma qui in piazza arriva dalla stalla direttamente! (era caldo!!!)
alcune di quelle fatte da te le ho già fatte anch'io (sushi, casa abbandonata, vulcano, pattinare sul ghiaccio...)
ho fatto tanti massaggi... ayurvedici non so!
mi manca il sole a mezzanotte... passo sul trekking (non lo faccio neanche sulle dolomiti... ahahah), sul rafting e sulla mongolfiera....
anch'io ne avrei da aggiungere... ma ci avrei messo una vita... :)))

Unknown ha detto...

Ma che bella questa lista!!! Appena ho un minuto la faccio anch'io!!! Dunque... della tua lista concordo con il sole di mezzanotte, donare sangue, massaggio (quelli me li faccio almeno 1 al mese LOL), verdura coltivata (cose fatte)... mi piacerebbe fare una cifra il volo in mongolfiera, adottare un cane, rafting... e mentre scrivo me ne vengono in mente tante!!! Farò una selezione...

LaaLaa ha detto...

la 7 mi turba... no simooooooooooooo
una volta nella vita bisogna fare shopping da LV a Parigi... farsi truccare da un professionista.. ubriacarsi mostruosamente.. vedere la gioconda.. e ce ne sarebbero....