lunedì 4 aprile 2011

Sfida di Aprile di Scrappando

Questo mese vi proponiamo una palette di colori da seguire…

Palette

… aggiungete tanti fiori e bottoni, e create il vostro LO.

Questa è la mia interpretazione:

lfe_is_sweet

Tutti i prodotti utilizzati li trovate in vendita nello shop di Scrappando, comprese le fantastiche passamanerie con i fiori di stoffa… le adoro!

life_is_sweet1

Il fiorellone grande bianco l’ho ottenuto incollando su un cerchio di carta, un pezzo di questa passamaneria, arrotolato su se stesso… carino, vero?

life_is_sweet3

 “La vita deve essere vissuta. E’ tutto quello che si deve fare”… vero ;-)

life_is_sweet2

  Vi aspettiamo sul blog di Scrappando, alla prossima, ciao!

13 commenti:

Almayer ha detto...

Che bella combinazione di colori!
Il LO come sempre lo treovo delizioso, delicato e allegro nello stesso tempo... e brava Simo :)

Enri ha detto...

Anche a me piace molto questa palette! Primaverile ma non scontata e molto delicata..come il LO, che trovo anche molto elegante! Mi piacciono in particolare il fiorellone e come hai mattato il bordo punchato, geniale!

Lisanna ha detto...

questo layout è bellissimo...
la palette è spettacolare... :)
e non avrei mai abbinato questi colori.. te lo scraplifto!!!
:)

ufoide@gmail.com ha detto...

ehhh..com'è elegante! e che belle rose...potrei chiederti una cosa? l'alfabeto mi piace molto, sembra cicciottello...è di feltro o di gomma????baci alla Gughi

Unknown ha detto...

@ Mel: l'alfabeto è di gomma crepla, fustellato con la BS (ma non so il nome della fustella perchè me l'ha prestata la Francy).
Grazie a tutte!

Manu ha detto...

Ma come fai con pochi elementi a rendere una pagina unica?
Rimango affascinata dai tuoi LO...
Ma verrai anche a Roma al convegno ASI?
Dì di siiiiiiii!
Un abbraccio grande.
Manu

Franz♥ ha detto...

Bellissimo il Lo, stupendi i fiori!
Baci, Fra.

LaaLaa ha detto...

vediamo se oggi blogger mi fa lasciare il commento: siete bellissime e penso proprio che copiero' la pagina di brutto ;)))

Unknown ha detto...

@ Manu: no, non ci sarò al meeting Asi di Roma, ma prima o poi un saltino lo voglio fare, magari quando la Vale fa uno dei suoi bei corsi :-).
Grazie ancora a tutte!

Manu ha detto...

NOOOOO... sigh!
Vabbè ho capito farò prima io a venire da TE!
Fortuna il blog così almeno posso ammirare i tuoi meravigliosi lavori.
Un abbraccio.
Manu

Bellaidea ha detto...

I like the colors and your design! Regards
http://bellaideascrapology.blogspot.com/

ufoide@gmail.com ha detto...

bellissima idea la gomma crepla :) poi viola...mi sa che non l'ho mai vista :)

CHIARA C. ha detto...

meraviglioso questo LO!!
non avevo dubbi che tu interpretassi la primavera nel miglior modo possibile!!
sei fantastica simo!!
un bacione
chiara