sabato 30 aprile 2011

Meeting Nazionale ASI… manca poco!!!

Ciao a tutte!

Mancano solo 3 settimane al Meeting Nazionale ASI, che quest’anno si svolgerà a Collegno (Torino)… anche voi state contando i giorni??? :-)

Come la maggior parte di voi già saprà, io sarò una delle insegnanti… wiiiiiiiiiiiii, che emozione!!! Spero tanto che il mio progetto vi piaccia!!! Non posso svelarvi tanto… vi mostro solo qualche sneak peak per stuzzicare la vostra curiosità:

promoASI2011_1

promoASI2011_4

promoASI2011_2

promoASI2011_3

Si capisce poco o nulla, vero? … LOL… :-D

Spero di rivedere tante vecchie amiche e di conoscere finalmente dal vivo tante di voi… vi aspetto!!!!

Sul blog dell’ASI trovate tutte le info necessarie:

A presto, ciaoooo!!!!

12 commenti:

Unknown ha detto...

Come può non piacere il tuo progetto??? Peccato non esserci!Un abbraccio

Marina ha detto...

anch'io non vedo l'ora di conoscerti! e AMO il tuo progetto!

Unknown ha detto...

Ciao simo, io penso che ci sarò e appena torno da questi 5 giorni di ferie mi prenoto il kit e mi iscrivo. Non vedo l'ora di incontrarvi di nuovo.
Francy

SimoB77 ha detto...

Ma che meraviglia questo assaggino......spero proprio di riuscire a venire...tenetemi un kit!!!!!!!

Serena ha detto...

Simoooo che bello!!! Sto facendo il conto alla rovescia!!! e poi finalmente ti conoscero!!! :) Ma una domanda da un milione di dollari...le foto non servono?!?

Unknown ha detto...

@ Serena: se vuoi completare l'album puoi portare 10 foto 10*15.
Wiiiiiiiii, anch'io non vedo l'ora di conoscere tutte voi!!!

Franz♥ ha detto...

Accidenti Simo quanto mi piacerebbe esserci! Ma Torino è veramente lontana...
Baci, Fra.

Kinà ha detto...

Che bello Simona, sono elettrizzata all'idea di conoscerti...ti ammiro tantissimo i tuoi lavori sono stupendi e il tuo stile inconfondibile!!Sono veramente onorata di partecipare al tuo corso e non vedo l'ora di iniziare!! Un abbraccio a presto Kinà

Ps. sono una scrapper principiante ma in questo periodo mi sto esercitando tantissimo, spero di essere all'altezza...

Unknown ha detto...

@Franz: uff, peccato!!!
@Francesca-Kinà: grazieeee!!! ... ma certo che lo sarai, da qualche parte bisogna pur iniziare, no? ;-)

Ciacchina ha detto...

non vedo l'ora!

Marika ha detto...

Io ti conosco e anche bene, ma sarà comunque un piacere grande fare un altro corso con te!! E del viaggio insieme ne vogliamo parlare??? Wow romagnole all'erembaggioooooooooo

mammamarilele ha detto...

NOOOOOOOOOOOO come mi sarebbe piaciuto!!!!
ma è destino che io non possa partecipare ai meeting nazionali.... uff