martedì 4 gennaio 2011

Sfida di Gennaio di Scrappando

Non esiste un inizio anno che si rispetti, senza dei nuovi buoni propositi… e sul blog di Scrappando vi sfidiamo a raccontarci quali sono i vostri.

Io ho dedicato i miei buoni propositi  per il 2011 allo scrap… ecco la mia pagina:

2011resolutions1

Tutti i materiali utilizzati sono in vendita nello shop di Scrappando.

2011resolutions2

2011resolutions3

Siamo curiose di sapere quali sono i vostri buoni propositi per il 2011… vi aspettiamo sul blog di Scrappando :-).

ciao ciao.

3 commenti:

kushi ha detto...

Mi piacciono questi propositi! :D vado a leggere la sfida :) io ancora non ho pensato a nulla, nè propositi, nè parola per il 2011... sono indietro!! ;)

Pamela ha detto...

Bello bello bello... e poi mi piace molto l'idea di scrivere il journaling attorno alle foto. Mi piaceeeee!!!

LaaLaa ha detto...

è bello bello bello bello!
Lara