mercoledì 20 gennaio 2010

keep calm and carry on

“Someone” used the felt tips in an inappropriate way… again

“Qualcuno” ha di nuovo usato i pennarelli in modo inappropriato…

6775426270_cXV3N

Ha detto di “essersi truccata e messa lo smalto” , e lo ha fatto anche all’Olivia… cosa si inventerà la prossima volta? Accetto scommesse sin d’ora ;-)…

She told me she put make-up on … on Olivia too… what do you guess she’ll think up next? ;-)

6775453012_9wjzh

L’Olivia sembra non curarsi delle “sevizie”… almeno per ora ;-).

*** *** ***

Vi lascio con una sbirciatina del mio ultimo LO (mi sono divertita con le nuove carte della Rouge de Garance!). Febbraio è il mese degli innamorati, giusto? E allora tenetevi pronte per una nuova sfida a tema su Scrapmojo… dal 1° febbraio si riparte alla grande, non mancate :-).

after_a_while_closeup1mini after_a_while_closeup3mini

And here’s a sneak peak of my latest LO (I had fun with the new Rouge de Garance papers!). Don’t forget to visit Scrapmojo for a new LOVEly challenge on February 1st ;-)!

Ciao!!!

11 commenti:

Pamela ha detto...

Come fai a sgridare qualcuno che ti guarda con quegli occhioni??? Mi sarebbe piaciuto vederla mentre "truccava" l'Olivia!!! LOL
Ciao ciao, Pam

Illy ha detto...

oooh ma che carina, che dolce la Gughina, come fai a sgridarla.. eh, voleva mettersi su un po' di make-up!
;-P
Dolcissima anche la Olivia...

Per scrapmojo: se non mi ritorna il blocco vorrei partecipare anche perchè nell'ultima sfida non c'erano le interpretazioni del design team e insomma così passa anche un po' la voglia di farlo... non vedo l'ora di vedere il tuo LO!!!

Anonimo ha detto...

Hihi, what a creative sweetheart! I can't imagine either how anyone can say no that those eyes and face :). The sneaks look gorgeous - I absolutely adore those colors! I'll be there to check out the next Scrapmojo challenge!

Daniela A. ha detto...

Hi!!
Eh si non si puo' proprio sgridarla, rischieresti di rovinare il suo spirito artistico :), se poi ha preso dalla mamma, guaiii! Complimenti davvero dei bei lavori, I like your style!
Have a nice day!

Ciacchina ha detto...

...la prossima volta decorerà le pareti della cameretta! mio figlio lo faceva con furbizia: colorava i muri dietro i giochi più grandi, per nascondere il misfatto...;-)

Anonimo ha detto...

ha! Love the picture of G laying on your dog! so cute!

Blue Banana ha detto...

Gughi is such a darling, I tell ya! ;) Look at that face! Totally priceless!!!

Can't wait to see the layout! Quick!

mely ha detto...

dai sei tu che non capisci che i colori vanno usati così!

*Katia* ha detto...

non puoi fare così mostraci solo un pezzettino di Lo.... che gia immagino stupendo!!!!

e la guhina.troppo bella... se ti può consolare io ho il divano colorato che ora ho coperto con i plaid per
il bello è che i fogli non li prendono proprio in considerazione,
chi avrà ragione poi???
Noi o loro.... io dico entrambi un bacio a gughina e un abbraccio a te!

Laura ha detto...

*LOL* She is sooooooooooooooooo cute!!!! Oh, you must scrap that photo where she is with the dog *grin*. So cute!

tobina ha detto...

allora: i miei figli spesso vogliono "giocare agli indiani", il che comporta che si denudino, si dipingano il corpo e il viso con i pennarelli (lavabili, quelli che vengono via con semplice acqua) e poi cantino, ballino, ecc prima di finire nella vasca da bagno. cmq ciò non mi piaceva gran chè, sono sempre colori sulla pelle... finalmente ho scoperto i TINTI: tubetti di SAPONE colorato che sembrano tempera con cui PRIMA si dipingono ecc, POI si lavano :) li ho trovati sui PICCOLISSIMI e alla CITTA' DEL SOLE. scusa x la pubblicità ;)