domenica 24 gennaio 2010

Compagne di merende

Come avete passato il weekend? Io tra le altre cose ho trovato il tempo di fare un LO con una foto “fresca fresca”, scattata la scorsa domenica a casa della Francy

Are you having a nice weekend? I did a new page, just for fun, using a pic of me and my scrappin’ friends…

compagne_di_merende

Patterned papers: Cosmo Cricket. Fabric: Love, Elsie. Alphas: American Crafts, My Little Shoebox, Dymo. Adhesive badges: American Crafts. Buttons: Basic Grey. Stickers: Jenni Bowlin.

Posso essere sincera? Questa linea della Cosmo Cricket mi ha proprio stufato… mi ero fatta tentare dalla grafica anni 50 e l’ho acquistata… poi però quello che salta all’occhio sono i colori pastello… anticati ma pur sempre pastello ( ed io non mi sento proprio adatta per questi colori).

compagne_di_merende_closeup1

compagne_di_merende_closeup2

Un dettaglio della cornicetta ricavata da quello che era l’esterno di uno sticker di Jenni Bowlin (lo sapete che da brava ragazza di campagna non butto mai via niente ;-)).

compagne_di_merende_closeup3

Questo invece mi piace molto :-)…. striscioline di carta pieghettate e fissate con eyelets.

Alla prossima… ho tanti LO da farvi vedere :-)!

10 commenti:

Enri ha detto...

Simo non si direbbe proprio che ti abbiano stufato ste carte ;-D
a me piace proprio tutto di questa pagina e i colori pastello sono azzeccatissimi secondo me!

PaolaEtta ha detto...

Bellissima la carta pieghettata che da movimento alla pagina, e anche la sovrapposizione delle carte.

Illy ha detto...

Bellissima pagina, adoro il fatto che metti tutte le foto con le spiegazioni dei particolari, mi piace un sacco la carta piegata e fissata con gli eyelets!
Ma sai che proprio oggi ho usato le stesse carte? Cioè ho usato la carta rossa a pois, mentre ho visto ma non ho usato la carta azzurra a righe... che coincidenza!!!
:-D

Anonimo ha detto...

very nice simona! i love cosmo cricket too and this is one of my favourite lines! you have so many details going on - i especially love the ruffled strip and the eyelets. you seem to have a great gang of girls to scrap with! believe it or not, i don't have any scrapping friends in real life :D. i don't even know how to scrap together with others :D. have a great week and hope to see those other layouts you mentioned!

LaaLaa ha detto...

ma che bella paginaaaaaaaaaaaa!
... e perche' mai il bottoncino "blah blah blah..." è vicino a me? ;)
UAHUAHUAHUAHUAHUAHUA

Francesca ha detto...

bellooooooo!!!
e grazie per la meravigliosa compagnia!

Pamela ha detto...

Sarà anche troppo "pastelloso" ma a me piace un sacco!!! E non vedo l'ora che tu ci faccia vedere anche gli altri LO, sei sempre una fonte d'ispirazione. Buona settimana, Pam

Unknown ha detto...

Grazie a tutte!
LOL Lara... cosa vai a pensare?!? ... pura coincidenza ;-P, LOL!

Franca ha detto...

che siete belle!!!! ... stemperi i "pastello" con tale personalità che cambiano faccia; sei sempre strepitosa^-^

Blue Banana ha detto...

This is really sweet. Love the pink and green combinations!