domenica 20 settembre 2009

Come avete passato il weekend? Il mio è stato pieno di sorprese :-)! Ma andiamo per ordine… venerdì sera la Francy e la CriCri sono venute a trovarmi cariche di doni :-) … la Francy che ben conosce i miei vizi, mi ha portato un magnum di sciroppo di menta da 3 lt, LOL! (P.S.: Francy, me ne sto bevendo un bicchierone ghiacciato alla tua salute proprio adesso, è squisita :-)). Mentre la CriCri, che condivide con me alcune ossessioni ;-) mi ha portato…. tatatataaaaaa….


d79d682ac0e7c211af828c395846ca33

… no, non un neonato (mi basta la bambina di 2 anni e 4 mesi che ho già, GRAZIE!), bensì il preair del 1 episodio della 4° stagione di Dexter già sottotitolato in italiano… wow!!! (P.S.: Cri, appena siete uscite da casa mia me lo sono guardato… non avevate dubbi, vero??? OMG, Trinity è agghiacciante … si preannuncia una stagione coi fiocchi, ihihihhh). Come se non bastasse, oltre a questo, mi ha regalato anche la guida turistica di Budapest (vi ricordate quando dicevo che l’Ungheria è stata inserita nella mia lista delle vacanze a cui dare priorità? ebbene, qualcuno mi ha ascoltata ;-) grazieeee!)

Sabato mattina mio babbo mi ha portato questo regalo:


action_sampler

… che figata, ho già fatto delle foto… non vedo l’ora di finire il rullino per portarlo dal fotografo a sviluppare e vedere cosa ne esce fuori :-).

Poi è arrivato il postino… era carico di pacchi e bustine per me da parte di Fiorella, Ali Marla, Paola Etta, ed Erika: grazie a tutte, siete state troppo gentili!!! Vi mostro le loro card, insieme a quelle ricevute da Illy e Francy:

cards_compleanno_1card_compleanno_2 card_compleanno_3

Poi sono arrivati i pacchettini di Marika, Franca e Gaelle:

Infine, tra le altre cose, c’era anche un grosso cartone… all’inizio ho pensato “omg, faccio gli ordini on line e me ne dimentico… che rincoglionita!”, poi però ho notato la provenienza: Brasile!!! Era il premio di Larissa per aver vinto la sfida organizzata da Katia su Scrapfreedom con uno scraplift dei suoi splendidi lavori!


regalo_larissa

Tante carte October Afternoon, Sassafras, Scrapdiary… rub-ons dell’Hambly, fiori Prima, tanti abbellimenti, anche handmade, un suo kit, letterine adesive, un block notes con gufetto, un libro in portoghese favoloso… ragazze, è un premio eccezionale!!! Tra tutti i premi che ho vinto partecipando a sfide internazionali, vi assicuro che niente è paragonabile a questo!!! Larissa è davvero una scrapper e un persona eccezionale :-)! Grazie ancora Larissa!!! Questa è la card che accompagna tutto il ben-di-dio :-)… da rimanere a bocca aperta:


card_larissa


How was your weekend??? Mine was fab, full of surprises :-). I received many b-day gifts and cards from my sweet friends, an action sampler camera from my dad, and a huge prize from Larissa for winning an Italian challenge (where we had to scraplift one of her works)… thank you again Larissa!!! Have a great week everybody! Ciao :-)

12 commenti:

Cricri ha detto...

Sigh, io non sono ancora riuscita a vedere la nuova puntata di Dexter! Che belle card che hai ricevuto e che bel premiuccio che ti ha spedito Larissa (sembra quasi che sapesse che era il tuo compleanno. Ciao

Pamela ha detto...

Bellissime le cards, non c'è dubbio!
Per il premio di Larissa sono senza parole... che invidiaaaaaa!!!!! :-p
Ciao ciao, Pamela

Ciacchina ha detto...

....io sono ancora con la mascella abbassata!!!!
ciao

elisa ha detto...

Che figata la macchina fotografica!! e quante belle card *_* per non parlare del premio di larissa...

Jo ha detto...

Ciao Simona!!!!
IN questi giorni era il tuo compleannoooo????
Non lo sapevo......
Perdonami............
e accetta i miei
Immensissimi Auguri!!!
anche se in ritardo,sono fatti con tutto il cuore........

E quanti bei regali che hai ricevuto...
E quello di Larissa è veramente super!!!!
Spero di vederti presto e dai un bacetto anche alla Gughi

Marla Singer ha detto...

ma quante belle cosineeeeeeeeeee!!! non vedo l'ora di vedere le foto che hai fatto con la macchina nuova!!! ^__^

Anonimo ha detto...

che bello... le cards sono bellissime.... euh la mia e ancora qui.... chiedo a daniele domani di andare in posta.. altrimenti !

un bacione

Anonimo ha detto...

beautiful projects!!!

Rita ha detto...

auguri simo... scusa il ritardo.. non lo sapevo! bellissimo tutto... grrrrrr che invidia il pacco di larissa... notte

Blue Banana ha detto...

Lovely work! You are brillian!

lizzy ha detto...

ciao simona! grazie di essere passata da me. I tuoi lavori sono splendidi, davvero su un altro livello, su un gradino più su!
A presto

Illy ha detto...

Quanti bei regali e cards!
:-)
Il regalo di Larissa è troppo bello, anche la card, è generosissima, di solito le scrapper straniere famose non sono così, lei è stata proprio gentile e alla mano...
Quanta robaaaaaaa!!!!!!!!
Complimenti!